"Mi fai schifo". "Sei paleolitico". Scintille in tv tra Fedez e Lippi

Rissa a Tale equale show. Claudio Lippi attacca il rapper. Che su Twitter risponde per le rime. Poi si mette in mezzo pure Carlo Conti

Apre i pattenti Tale e quale show. Ed è subito rissa. Sul ring, a questo giro, sono finiti Fedez e Claudio Lippi.

A sferrare il primo gancio è stato proprio Lippi. Commentando l'esibizione di un concorrenti, che aveva appena interpretato Fedez, il giurato dello show di Rai1 ha tuonato: "Hai perfettamente interpretato le caratteristiche milanesi di Fedez, fai schifo proprio uguale, con quelle robe. Il trucco è perfetto, lui è nato con i tatuaggi poi gli hanno pulito una parte sola, vero?". Immediata la replica da Twitter dove il rapper ha cinguettato: "A Tale e quale show mi sono sentito dire che farei schifo per via dei miei tatuaggi. Per me lo schifo è asserire certe stronzate da delegazione degli Anni '50. Paleolitico".

Durante la trasmissione Carlo Conti ha provato a calmare gli animi per evitare che la lite degenerazze. "Fedez - ha spiegato in diretta - per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista". Fedez ha apprezzato le parole di Carlo Conti twittando un "Grande Carlo Conti!".

Commenti

Linucs

Dom, 13/09/2015 - 13:40

Ho avuto il dispiacere di ascoltare un "pezzo" di Fedez di passaggio in TV, e in effetti penso che se Mozart fosse ancora vivo dovrebbe almeno essere un po' preoccupato. Ma neppure Einstein sarebbe sereno di fronte a tale intelletto.

Cesare46

Dom, 13/09/2015 - 13:52

Bravo Sig. Lippi almeno tu hai avuto la correttezza intellettuale di asserire quello che molti pensano ma non dicono.

Ritratto di lettore57

lettore57

Dom, 13/09/2015 - 15:22

Ma perche il tatuato sarebbe un arista? che ha fatto di cosi importante per definirlo tale?

Pelican 49

Dom, 13/09/2015 - 15:24

Ma a questo asino di Fedez nessuno è in grado di trovare un campo da dissodare? Almeno una cava, dove rompere le pietre (con la sola testa, però).

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 13/09/2015 - 17:29

"Grande Carlo Conti". Appunto. Grande 'ca@@i miei' e Grande cagasotto! Clone e discepolo di Pippo Baudo!

Anonimo (non verificato)

chiara 2

Dom, 13/09/2015 - 19:16

Fedez un grande artista, no, scusate, proprio questa no...

yulbrynner

Dom, 13/09/2015 - 20:21

claudio lippi e' fra i personaggi televisivi più seri e umani.. peccato che a 70 anni si presti a discussioni gratuite e inutili.. quanto a fedez? per me conta come il due di coppe quando non fa briscola

ziobeppe1951

Dom, 13/09/2015 - 21:10

Ma quale artsta è solo uno scarabocchio viaggiante

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Dom, 13/09/2015 - 21:22

Una domanda che mi tormenta da tempo: ma questi figuri illustrati li vendono in edicola?

Ritratto di BM1883

BM1883

Lun, 14/09/2015 - 00:02

questo un "artista" ? io fossi un vero artista mi offenderei. Poi, che possano piacere o no i tatuaggi, ci sta, ma siamo seri: ma la faccia da sberloni a due a due finchè diventano dispari ce l'ha un pò ?

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Lun, 14/09/2015 - 07:36

Classico esempio de: SOTTO I TATUAGGI, NIENTE.

FDK

Mer, 16/09/2015 - 13:30

Ma li avete almeno letti i suoi testi? Ve lo consiglia una laureata che ha passato la trentina, madre e impiegata che ascoltando qualche suo pezzo in radio ha pensato "questo ha qualcosa da dire". E anche Mozart non ha sempre goduto dei favori della società, ma all'epoca non bastava un clic per giudicare le apparenze. Oltre i tatuaggi c'è un ragazzo, forse è dura riconoscere che ha talento, ma ce l'ha.