Cultura e Spettacoli

"Mia figlia associa il dramma del padre alla Venier"

"Mara gli è stata vicina e, quando è venuta a trovarlo, l’ho visto felice. Mi spiace solo che Matilde, sbagliando, la associ al malore del padre"

"Mia figlia associa il dramma del padre alla Venier"

Parole tristi quelle di Sabina Donadio in un'intervista aVanity Fair in cui parla delle vere condizioni di Lamberto Sposini. Condizioni ben peggiori rispetto a quello di cui ogni tanto abbiamo sentito parlare: non parla, non può sostenere a livello economico certe cure ed è stato abbandonato dagli amici.

E quando ricordano alla Donadio che Mara Venier ha detto più volte di voler riportare Lamberto in tv, lei risponde che "lui non tornerà mai in televisione, non ha senso alimentare questa speranza in chi gli vuole bene. Certo Mara gli è stata vicina e, quando è venuta a trovarlo, l’ho visto felice. Mi spiace solo che Matilde, sbagliando, la associ al malore del padre. Tre giorni prima di quel 29 aprile, Lamberto aveva dovuto far sopprimere il suo adorato gatto, Rocco, l’unico pezzo di famiglia, diceva lui, che gli era rimasto. Per il dolore aveva smesso di mangiare e dormire. Pare che quel giorno, quando erano già già microfonati e pronti per la diretta, Mara gli abbia chiesto se si si sentiva meglio e, in quel preciso momento, lui sarebbe caduto a terra.

Nella testa di una bambina di 8 anni si è issato il dubbio, irrazionale, che possa avergli fatto male ripensare a Rocco".

Commenti