Cultura e Spettacoli

Michael Douglas: "Grazie ad uno spinello ho conosciuto Danny DeVito"

In vista del compleanno di Danny DeVito, Michael Douglas ricorda la sua amicizia con il celebre comico americano, uno spinello li unisce da oltre b50 anni

Michael Douglas: "Grazie ad uno spinello ho conosciuto Danny DeVito"

L’amicizia che lega il celeberrimo attore Michael Douglas e Danny DeVito non ha eguali. Da oltre 50 anni sono legati da una profonda stima che si è rivelata vincente anche sul grande schermo, soprattutto tra gli anni ’80 e 90. In occasione del compleanno di Danny DeVito, l’attore la prossima settimana compirà 74 anni, Michael Douglas è stato intervisto da “Cigar Aficionado” ricordando le tappe salenti della sua amicizia con DeVito che, per l’occasione, appare anche in copertina (qui all’interno della news).

“Eravamo dei veri e propri fattoni nel 1967” ricorda Douglas con ironia.”Ero in spiaggia e guardavo il Long Island Sound quando mi si avvicina questo ragazzo con i capelli lunghi e mi chiede se sono fatto” continua l’attore. “Quindi ci siamo fumati uno spinello insieme e quello è stato l’inizio della nostra lunghissima amicizia.” 50 anni dopo sia Michael Douglas che Danny DeVito sono ancora inseparabili e, dopo grazie a quello spinello fumato sulla spiaggia, i due hanno collaborato anche in diverse pellicole come: la Guerra dei Roses, All’inseguimento della pietra verde, Il gioiello del Nilo e Solitari Man. Successivamente le carriere hanno preso strade differenti ma, da quello che rivela l’intervista, la stima e l’amicizia resta.

Attualmente Danny DeVito è la star della comedy americana “It’s Always Sunny in Philadelphia” in onda in America oramai da più di 10 anni, mentre Michael Douglas recentemente è apparso nel sequel di Ant-Man, cinecomic Marvel, e sarà presente anche nel live-action di Dumbo, in arrivo nelle sale.

On Newsstands November 6: Acerbic, devious and sometimes insane on-screen, Danny DeVito is compassionate and relaxed when the cameras aren’t rolling. In December's Cigar Aficionado, the actor reveals himself to be a nice guy who just so happens to be very good at playing ruthless people. Also, we present the ultimate cigar-lovers travel guide to the Dominican Republic, focusing on world-class golf, the island's finest resorts, great dining and cigar tours. Plus, a look at the greatest final performances in sports history, Cuba's best tobacco farms and a primer on holiday cocktails. And then there are cigars. Our tasting panel rates 81 smokes across six sizes: Churchill, corona, corona gorda, figurado, grande and robusto. Cover Photo/Peter Yang

Un post condiviso da Cigar Aficionado (@cigaraficionado) in data:

Commenti