Cultura e Spettacoli

Michele Bravi è tornato su Instagram dopo l'incidente

Sono passati oltre 4 mesi da quel 22 novembre, quando l'auto di Michele Bravi avrebbe urtato la moto di una donna causandone la morte. Oggi il cantante è tornato su Instagram

Michele Bravi è tornato su Instagram dopo l'incidente

Michele Bravi ha rotto il silenzio sui social ed è tornato a parlare dopo oltre 4 mesi di assenza a seguito dell'incidente mortale che l'ha visto coinvolto lo scorso 22 novembre a Milano. Il vincitore della settima edizione di X-Factor era a bordo di un'auto noleggiata al car-sharing quando ha urtato una donna a bordo della sua moto, che nonostante l'intervento tempestivo dei medici non è sopravvissuta allo schianto, morendo in ospedale. Per Bravi ci furono solo lievi escoriazioni, è stato lui a chiamare immediatamente i soccorsi e a fornire il primo aiuto alla donna coinvolta. Sottoposto ai test di rito, inoltre, il cantante è risultato negativo all'assunzione di droga e alcool.

I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla polizia locale, che ha ricostruito la dinamica dello scontro. Pare che il cantante stesse effettuando un'inversione di marcia (vietata) in via Chinotto, quando ha urtato la Kawasaki della donna che proveniva dal senso opposto. I legali del ragazzo hanno sempre sostenuto la tesi che Bravi abbia effettuato la svolta a sinistra non per una inversione di marcia ma per immettersi in un garage.

Indagato per omicidio stradale, il giovanissimo cantate ha scelto la strada del silenzio, comunicando ai fan di aver deciso di sospendere qualsiasi attività artistica e lavorativa fino alla fine di questa triste vicenda, confidando nella magistratura. L'ultimo post sul profilo di Michele Bravi era del 24 novembre, due giorni dopo l'accaduto. Poche parole scritte dai collaboratori del cantante, in cui erano spiegati i motivi dell'allontanamento e il desiderio di voler rispettare un dolore troppo forte per essere condiviso, anche nel rispetto di chi non è sopravvissuto.

Dopo più di 4 mesi Michele Bravi è tornato su Instagram con un post bianco e poche parole: “Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene.

” Il cantante ha voluto così rassicurare il milione di seguaci che hanno vissuto questi mesi in attesa del suo ritorno e ha ricevuto commenti d'affetto da numerosi volti noti della musica e dello spettacolo, tra i quali Alessandra Amoroso, Sofia Viscardi, Maria Grazia Cucinotta e Levante.

Commenti