Michele Santoro licenzia i suoi collaboratori

Sembra sempre più deciso ad intraprendere una strada nuova: pare voglia fare un film e poi documentari

Dopo la sua serata fiorentina di "Rosso di sera", per altro «premiata» da uno share non proprio invidiabile, Michele Santoro sembra sempre più deciso ad intraprendere una strada assolutamente nuova. Secondo quando riferiva ieri il sito Dagospia: «ha chiuso baracca e licenziato tutti. Pare voglia fare un film e poi dei documentari». Sempre secondo il sito anche i rapporti personali di Santoro con alcuni dei suoi collaboratori sarebbero compromessi. Santoro sarebbe rimasto male (eufemismo) anche per il mancato invito nuziale di Beatrice Borromeo che lui ha lanciato in televisione.

Commenti

timoty martin

Gio, 23/07/2015 - 09:39

Il solito caffone.... Mancato invito??? perchè si crede all'altezza??? Poveraccio

Ritratto di frade

frade

Gio, 23/07/2015 - 09:44

Il signore è permaloso forte. Potrebbe fare come un altro grande direttore, incontrare Papa Francesco, che lo consolerebbe e lo consiglierebbe, donandogli la necessaria serenità per sopportare una schiera di inutili, sciocchi. farabutti ed irriconoscenti. Ma fatti un film tutto tuo.

ganelli39

Gio, 23/07/2015 - 10:29

credo sarebbe ora che il sinistrorso andasse a lavorare,visto che non lo ha mai fatto.Magari a raccogliere pomodori nella sua puglia !!

FRANZJOSEFF

Gio, 23/07/2015 - 14:27

VUOLE FARE UN FILM? PIERSILVIO ATTENDOLO FRA POCO CHIEDERE UN INCONTRO PER PARLARE DELLA SUA VITA E TI CHIEDE UN FILM. AUGURI PER GLI INCASSI FAVOLOSI PIERSILVIO

vince50_19

Gio, 23/07/2015 - 14:41

Mighè, datti a surf (fai la tavola)..

giovauriem

Gio, 23/07/2015 - 14:57

redazione : guardate che santoro non ha licenziato i suoi collaboratori ma i suoi sevi, schiavi e maggiordomi (compreso travaglio)

giovauriem

Gio, 23/07/2015 - 15:00

ganelli39 , santoro è campano ,per la precisione salernitano

FRANZJOSEFF