Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker accusata di aver photoshoppato una foto su Instagram

Michelle Hunziker si prepara alle vacanze estive pubblicando una foto su Instagram, scatto che però sembra photoshoppato

Michelle Hunziker accusata di aver photoshoppato una foto su Instagram

Dopo una stagione televisiva molto impegnata Michelle Hunziker si prepara alle vacanze estive. Su Instagram ha così pubblicato uno scatto al mare, foto che però non ha convinto i fan. La fotografia, infatti, sembra essere stata ritoccata con un software di manipolazione (tipo Photoshop).

Michelle Hunziker e la foto photoshoppata

Michelle appare molto energica nello scatto che immortala il suo salto sulla spiaggia di Varigotti, in Liguria. "Evvaiiiiii! È arrivata l’estate! Gioia totale! Scatta un “Jump” per forzaaaaaa! Buona estate a tutti!!!" ha scritto la showgirl come didascalia all'immagine. Sotto di lei, però, è presente un pattino di salvataggio: questa circostanza ha fatto sorgere molti dubbi tra i suoi fan. Come ha fatto a saltare così in alto e poi non farsi male? "O è Photoshop o ti sei schiantata sul pattino di salvataggio" scrive ironicamente un utente.

Nonostante la foto non lasci molti dubbi circa la sua autenticità, molti utenti hanno apprezzato l'idea: "Si vede che ha usato Photoshop, ma l’idea è carina!" ha scritto qualcuno.

Michelle Hunziker, inoltre, è stata recentemente criticata anche per altri scatti pubblicati sul suo profilo. "Michelle, sei bellissima ma cambia truccatrice" ha commentato un utente, in molti ultimamente la stanno criticando per il suo make-up un po' antico. Il trend degli ultimi anni, in fatto di sopracciglia, le prevede folte e rimarcate mentre Michelle continua a portarle chiare e sottili.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti