Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker: un amore di famiglia... al tramonto

La showgirl è raggiante nella nuova foto al mare con Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste: "Godiamoci tutte le cose che la vita ci dona"

Michelle Hunziker: un amore di famiglia... al tramonto

Nuovo scatto Instagram per Michelle Hunziker & famiglia: nella foto, tenerissima e al tramonto, Michelle tiene in braccio la figlia maggiore - Sole -, mentre il marito Tomaso Trussardi stringe amorevolmente la più piccola - Celeste. La conduttrice - in pausa estiva dalla tv - è più felice che mai, circondata dall'amore dei suoi cari. Da poco tornata dalla Germania per impegni di lavoro, e dopo una pausa di relax nella Valle dell'Emme in Svizzera, Michelle si rilassa al mare con la famiglia.

La foto, pubblicata sul profilo Instagram della showgirl, ha riscosso subito decine di migliaia di "likes", con messaggi inteneriti da parte dei fan. Nel commento allegato allo scatto, Michelle ha espresso tutta la gioia del momento, in un incoraggiamento a vivere la vita nella sua pienezza: "Ed è incredibile... Un evento naturale e perpetuo come il tramonto è ogni volta una esperienza unica. Non si ripeterà mai più così come in quell'istante, ma in tante forme e maniere diverse nel tempo. Esattamente come questo attimo passato insieme....

Godiamoci gli #amici , la #famiglia, gli #amori, l' #estate , il #vento nei capelli, la pasta al pomodoro fresco con il basilico quando abbiamo fame e tutte le cose meravigliose che la vita ci dona!!! Vi voglio bene Mich".

Commenti