Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker, la confessione: "Aurora è stata in ospedale a causa dell'alcool"

Michelle Hunziker, durante un'intervista, ha confessato che la figlia Aurora Ramazzotti, da adolescente, è stata portata in ospedale per colpa dell'alcool. Adesso, però, la ragazza è molto maturata e la ringrazia per come la madre si è comportata con lei

Michelle Hunziker, la confessione: "Aurora è stata in ospedale a causa dell'alcool"

Michelle Hunziker, durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato del rapporto che la lega ad Aurora Ramazzotti, la sua primogenita. I rapporti tra le due adesso vanno per il meglio, ma la presentatrice ha ricordato un avvenimento che da mamma l'ha molto segnata. Aurora è stata portata in ospedale per colpa dell'alcool, quando era ancora minorenne: è stata una triste telefonata quella che Michelle ha dovuto ricevere, ma poi gli eccessi hanno dato spazio alla maturità.

"Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte", ha raccontato Michelle, per poi aggiungere "Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi". Questa scena, come ha confessato la Hunziker resterà sempre indelebile nella sua mente: non potrà mai cancellarla.

Adesso, Aurora e Michelle, che sono state la timone del programma di Canale 5 Vuoi scommettere?, hanno un rapporto bellissimo, ma alcune atteggiamenti poco regolati tenuti dalla Ramazzotti in passato hanno rappresentato un problema, ad oggi fortunatamente superato nel migliore dei modi. Aurora è cresciuta ed è diventata una donna responsabile, che sa dare le giuste priorità e sa affrontare il lavoro con la giusta maturità.

"Piano piano è maturata. Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie": le parole di Michelle sono quelle di una mamma molto attenta alla vita della propria figlia. "Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo": insomma, la Ramazzotti ha compreso che tutto ciò che ha fatto per la Hunziker è stato solo per il suo bene.

Michelle ha fornito il punto di vista di una mamma che sa seguire la propria figlia, della quale è molto orgogliosa: Aurora è cresciuta e insieme, in tv, hanno dato dimostrazione di essere molto legate e complici.

Un rapporto molto bello quello che si è venuto a creare, anche grazie alle divergenze superate insieme: Michelle ed Aurora sono più unite che mai.

Commenti