Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker alla Leotta: "Io prima di Diletta, prediletta"

Non è l'inizio di una nuova carriera da cantante per Michelle Hunziker, o almeno non lo è per il momento. Ma su YouTube, la showgirl ha caricato il video del "dissing-trap" dal titolo "Michkere", che fa da promozione al programma in arrivo "All together now"

Michelle Hunziker alla Leotta: "Io prima di Diletta, prediletta"

In vista dell'arrivo del programma All together now, che approderà molto presto nel palinsesto di Canale 5, su YouTube è apparso il video musicale di Michkere, il singolo lanciato dalla conduttrice storica di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, che vede la showgirl diventare protagonista di esilaranti e taglienti barre trap sullo showbiz.

Nel testo della sua canzone trap, regna l'ironia che da sempre caratterizza e contraddistingue il personaggio della bella e brava Michelle, la quale nel suo pezzo menziona gran parte del palinsesto italiano passato e futuro: Striscia la Notizia", "L'Isola di Alessia Marcuzzi", "la botola di Gerry", "le luci da Barbara D'Urso", i momenti della sua carriera "sexy" tra cui il calendario "Max" e gli slip "Roberta", e un dissing contro Diletta Leotta, le cui parole hanno catalizzato l'attenzione mediatica:"Quale Diletta? Io vengo prima, prediletta", sono le parole al vetriolo che Michelle rivolge alla bionda collega.

Il produttore e regista del video "Michkere" è il cantautore rap J-Ax, il quale vestirà i panni di presidente della giuria musicale per il programma "All together now", che vedrà il rapper fare da braccio destro alla conduttrice svizzera Michelle.

Michelle Hunziker pronta a regnare su Canale 5

La biondissima Michelle Hunziker appare indiscussa protagonista nel video musicale del suo primo singolo trap, che oggi 7 maggio alle ore 12:40 è primo tra le tendenze su YouTube. Il video di "Michkere" sembra aver diviso l'opinione del popolo del web: da una parte c'è chi ritiene che il singolo trap della Hunziker non sia un buon pezzo, ma la canzone è nata come lancio promozionale per il format "All together now", che verrà trasmesso in tv dal 16 maggio. Il video musicale "Michkere", scritto da Pedar, diretto da Samuel Pascuma e prodotto da Dj Enzo, si avvale inoltre della partecipazione straordinaria di Aurora Ramazzotti, Timothy Cavicchini, Tomaso Trussardi e Fabio Rovazzi.

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti