Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: tante risate per un selfie

Aurora Ramazzotti insegna a mamma Michelle Hunziker a fare il selfie perfetto: in un video la grande affinità tra madre e figlia

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: tante risate per un selfie

Michelle Hunziker prova a scattare il selfie perfetto. Naturalmente grazie all'apporto delle giovani generazioni, una cosiddetta nativa digitale in particolare: la figlia Aurora Ramazzotti. L'anchorwoman di Striscia la Notizia ha pubblicato infatti su Instagram un video divertente in cui è intenta a cercare il selfie perfetto con la figlia.

Aurora guida Michelle nei meandri di inquadrature, luci perfette e contrasti: il risultato fa sorridere dalla tenerezza. La conduttrice ha augurato proprio con questo filmato la buona giornata ai suoi fan di Instagram. Accompagnando il tutto con una didascalia: "Quando cerchi la posizione adatta che non arriverà mai e scatta il "selfiedrama"."

In poco tempo, il video è stato visto sul social network ben 384.000 volte, raccogliendo tra l'altro oltre mille commenti. Stasera, Michelle Hunziker assisterà a un cambio della guardia accanto a lei dietro al bancone di Striscia. Dopo una settimana di ottimi ascolti con Belen Rodriguez, la fascinosa svizzera sarà affiancata da Piero Chiambretti.

"L’umorismo è un sostantivo maschile - ha commentato Michelle su Belen, sua nuova collega e amica - Belen e io lo abbiamo plasmato e trasformato in due sostantivi femminili: simpatia e comicità! Sono sempre alla ricerca di donne che facciano squadra e che abbiano innata l’attitudine a non prendersi troppo sul serio: Belen è tutto questo! Quindi, in barba a chi ci vuole nemiche, brindo a una nuova socia! Grande!"

Commenti