Michelle Hunziker e la figlia Aurora a confronto: tale madre tale figlia?

Due volti, di profilo, a confronto: sembra quasi un quadro, l'ultima foto postata da Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram. In posa assieme alla figlia Aurora, emergono le somiglianze e le differenze. Migliaia i commenti dei fan

"Secondo voi ci assomigliamo?", sembra chiedere implicitamente la foto pubblicata da Michelle Hunziker sul suo - seguitissimo - profilo Instagram. Lo scatto - dalla parvenza di dipinto ad olio - immortala la showgirl e la figlia Aurora Ramazzotti di profilo, i volti a confronto: Michelle guarda Aurora negli occhi, come se si stesse specchiando; la ragazza ricambia, lo sguardo fisso in quello della madre. Ne deriva una foto dal forte impatto emotivo: non solo uno snap madre-figlia, ma la tenerezza di due donne che si riconoscono l'una nell'altra.

"Tornando a casa col mio angelo", commenta Michelle in inglese, con tanti cuoricini e l'hashtag "forever", "per sempre". La foto è diventata subito virale, superando i 50mila "mi piace" in qualche ora. Molti i commenti estasiati dei fan, che, oltre ad apprezzare la bellezza di Michelle e Aurora, hanno espresso le proprie opinioni sulla loro somiglianza: "Il taglio degli occhi, le labbra... Siete praticamente uguali!" o, al contrario: "No, vi state sbagliando: Aurora è la fotocopia di suo padre Eros. Non assomiglia per niente a Michelle!".

Aurora Ramazzotti è figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti. Classe 1996, si è fatta conoscere in tv grazie alla conduzione di X Factor Daily 2015.

Going back home with my angel...#love #daughter @therealauroragram #forever buonanotte

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Lun, 01/08/2016 - 15:06

Non facendo caso alla rinoplastica...

cgf

Lun, 01/08/2016 - 15:40

indubbiamente all'età di tua figlia avevi molta più testa...

MOSTARDELLIS

Lun, 01/08/2016 - 15:52

Redazione del Giornale: ma vi rendete conto di cosa parlate? Siete diventati anche voi fans della Hunziker? Non avete niente di meglio da scrivere? Avete pensato a quanti vostri lettori possa interessare questa notizia? (notizia...???)

titina

Lun, 01/08/2016 - 16:17

per vedere la somiglianza dovrebbero essere tutte e due senza trucco. non è difficile somigliare con un trucco e con lo stesso atteggiamento. Secondo me la ragazza somiglia molto al padre ( naso, forma del viso e labbra). Gli occhi sono uguali a quelli della madre. Comunque, ogni persona è unica, per fortuna.

linoalo1

Lun, 01/08/2016 - 16:23

Ma per favore!!!Se si assomigliano,si assomigliano solo in un posto nascosto,giusto perché sono donne!!!!

occhiotv

Lun, 01/08/2016 - 16:42

SECONDO NOI, NON CE NE FREGA PROPRIO NIENTE. LA FIGLIA POI E' PROPRIO INSIGNIFICANTE!!!!!

killerqueen

Lun, 01/08/2016 - 16:59

posto che l'articolo e' inutile, perche' continuare a paragonare impietosamente madre e figlia, quando la figlia e', ahilei!, un gran cesso e la madre un prodigio della natura?????

heidiforking

Lun, 01/08/2016 - 18:18

Che dire....il confronto sarebbe riuscito meglio col padre. Mia nonna avrebbe detto: "Non è bella, ma ha quello che la fa bella."

Boxster65

Lun, 01/08/2016 - 18:22

Purtroppo per Aurora, no!!!

joecivitanova

Lun, 01/08/2016 - 20:02

..direi che sul lobo dell'orecchio sono quasi identiche, anche se la figlia è un po' coperta dall'orecchino, ma io ho un occhio molto particolare per le somiglianze eh..!! g.