Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker e la figlia Aurora a confronto: tale madre tale figlia?

Due volti, di profilo, a confronto: sembra quasi un quadro, l'ultima foto postata da Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram. In posa assieme alla figlia Aurora, emergono le somiglianze e le differenze. Migliaia i commenti dei fan

Michelle Hunziker e la figlia Aurora a confronto: tale madre tale figlia?

"Secondo voi ci assomigliamo?", sembra chiedere implicitamente la foto pubblicata da Michelle Hunziker sul suo - seguitissimo - profilo Instagram. Lo scatto - dalla parvenza di dipinto ad olio - immortala la showgirl e la figlia Aurora Ramazzotti di profilo, i volti a confronto: Michelle guarda Aurora negli occhi, come se si stesse specchiando; la ragazza ricambia, lo sguardo fisso in quello della madre. Ne deriva una foto dal forte impatto emotivo: non solo uno snap madre-figlia, ma la tenerezza di due donne che si riconoscono l'una nell'altra.

"Tornando a casa col mio angelo", commenta Michelle in inglese, con tanti cuoricini e l'hashtag "forever", "per sempre". La foto è diventata subito virale, superando i 50mila "mi piace" in qualche ora. Molti i commenti estasiati dei fan, che, oltre ad apprezzare la bellezza di Michelle e Aurora, hanno espresso le proprie opinioni sulla loro somiglianza: "Il taglio degli occhi, le labbra... Siete praticamente uguali!" o, al contrario: "No, vi state sbagliando: Aurora è la fotocopia di suo padre Eros. Non assomiglia per niente a Michelle!".

Aurora Ramazzotti è figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti.

Classe 1996, si è fatta conoscere in tv grazie alla conduzione di X Factor Daily 2015.

Going back home with my angel...#love #daughter @therealauroragram #forever buonanotte

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Commenti