Michelle Hunziker e sua figlia Aurora coppia comica su Instagram

La conduttrice tv e la figlia Aurora Ramazzotti si cimentano insieme in un divertente video su Instagram che è già diventato virale per i suoi inaspettati e teneri protagonisti

Sul magazine Oggi la si vede al parco con il marito Tomaso Trussardi mentre dà lezioni di kung fu alle piccole Sole e Celeste pur di farle divertire. Su Instagram, invece, Michelle Hunziker non è meno ironica e ha appena postato un divertente video che la ritrae mentre si esercita a piroettare e ballare in compagnia della sua primogenita Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Il post accanto parla chiaro: "È arrivato il momento di portare Aurora con me a studiare con i più grandi coreografi internazionali... Non potete nemmeno immaginare come è andata a finire”. Infatti, mentre Aurora attende nervosa in palestra l’arrivo di questi grandi professionisti, uno dietro l’altro si palesano degli adorabili bambini che si divertono un mondo a saltellare davanti alla coppia composta da mamma e figlia che, in questo sketch comico, fingono davvero di essere al cospetto di grandi stelle mondiali della danza.

Le due, decisamente sportive ed atletiche, dimostrano di saperci fare con il balletto e di sapersi muovere bene a ritmo di musica, mentre i piccoli improvvisano improbabili passi di danza. Quasi un milione di visualizzazioni per questo video diventato già virale e che trovate in versione integrale sulla pagina Facebook di Gooviworld dedicata al brand Goovi, fondato da Michelle Hunziker nel settembre dello scorso anno non solo per vendere prodotti naturali dedicati al benessere delle donne, ma per celebrare, con aforismi e belle immagini motivazionali, la positività e l’allegria, diffondendo uno stile di vita in cui autoironia, ottimismo e autocontrollo la fanno da padrone.

La mission di Goovi è proprio quella di Michelle Hunziker nella vita: lo si capisce dal nome, goo(d)vi(bes), vibrazioni positive.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?