Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Abbiamo chiesto la grazia per Sole"

Michelle Hunziker ha confessato a "C'è posta per te" di aver chiesto la grazia per concepire Sole: ecco il racconto della conduttrice, accompagnata da Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: "Abbiamo chiesto la grazia per Sole"

Una rivelazione, un dono inatteso e l'amore che trionfa. Sono questi gli ingredienti dell'ospitata di Michelle Hunziker alla trasmissione di Maria De Filippi, "C'è posta per te".

La presentatrice di origine svizzera è stata ospite con il marito Tomaso Trussardi, svelando un dettaglio intimo della loro relazione. I due hanno infatti chiesto la grazia per concepire la figlia Sole. È quanto i due hanno confermato nel supportare Giuseppe e Chiara, due ragazzi di Palermo, i quali non si possono sposare nonostante stiano insieme dal 2011 perché ancora non hanno raggiunto l'indipendenza economica. Ed è proprio la cattedrale di Palermo il luogo in cui Hunziker ha chiesto la grazia.

"Io e Tomaso ci siamo conosciuti e fidanzati nel 2011 come voi - ha spiegato la soubrette - Inoltre, a Palermo abbiamo concepito Sole dopo aver chiesto una grazia alla Cattedrale. La vita non è stata facile per voi. Tu, Chiara, hai portato tanta luce nella vita di Giuseppe. Vuole farti sognare. Ora sarai la protagonista di una delle più belle promesse d’amore".

Così, Trussardi e Hunziker hanno regalato ai fidanzati una borsetta, con all'interno una cifra simbolica per aiutarli nella progettazione di una vita insieme. Si tratta di un oggetto dai profondi significati: Tomaso la regalò a Michelle durante il loro primo appuntamento, spiegandole come era stata prodotta. "Io mi chiedevo: chissà se un giorno mi accarezzerà come fa con quella borsa", ha aggiunto Hunziker.

Alla fine del racconto, Giuseppe si è inginocchiato e ha chiesto a Chiara la sua mano.

Commenti