Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker: "Io non maltratto la mia cagnolina, smettete di inventare"

Scintille tra Michelle Hunziker, il direttore di DiPiù, Sandro Mayer e gli animalisti. A scatenare la polemica la copertina del settimanale dedicata alla showgirl in spiaggia che la ritrae accanto al suo cagnolino sommerso dalla sabbia

Michelle Hunziker: "Io non maltratto la mia cagnolina, smettete di inventare"

Scintille tra Michelle Hunziker, il direttore di DiPiù, Sandro Mayer e gli animalisti. A scatenare la polemica la copertina del settimanale dedicata alla showgirl in spiaggia che la ritrae accanto al suo cagnolino sommerso dalla sabbia. L'immagine ha scatenato le rimostranze dell'Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente), che ha segnalato la conduttrice svizzera alla procura di Milano. E così dopo gionri di polemiche arriva la dura risposta su Facebook: " "Capisco che trovare notizie a ferragosto sia difficile ma esiste un limite anche all'ansia di vendere a tutti costi i giornali", scrive.

"Eppure è tale la preoccupazione del direttore Mayer di non vendere che non esita a inventare che avrei maltrattato la mia amata cagnolina Lilly! L'invenzione è talmente stupefacente che mi farebbe ridere se non si trattasse di una cagnolina che è a tutti gli effetti parte della mia famiglia e sulla famiglia non amo le invenzioni! Basta dunque caro direttore di emulare Archimede Pitagorico altrimenti il suo giornale finirà per sembrare un pessimo fumetto! Buon ferragosto da Lilly!". Insomma a quanto pare il caso sembrerebbe chiuso.

Ma di certo gli animalisti vigileranno ancora sulle foto di Michelle col suo cagnolino.

Commenti