Michelle Hunziker nella bufera. I fan: "Non cercare di essere come noi"

La showgirl è stata duramente criticata dal pubblico per aver pubblicato una vecchia foto con la figlia Sole. Michelle Hunziker voleva dimostrare che anche lei durante il parto aveva preso qualche chilo

Michelle Hunziker è una delle conduttrici della televisione italiana più amate e seguite, ma in questi giorni su di lei si è abbattuto un vero e proprio ciclone. La showgirl, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una vecchia foto di quando aveva appena partorito la secondogenita Sole. Michelle voleva dedicare un messaggio di amore a tutte le neomamme che dopo il parto si vedono con qualche chiletto in più. Insomma, voleva mostrare a tutto il suo pubblico che anche lei è una donna come tutte le altre.

Ecco il messaggio di Michelle Hunziker. "Un messaggio alle neo mamme là fuori - si legge sul suo profilo -. Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti 'messi su' orgogliosamente in gravidanza. Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18...alè!!! Mettere al mondo un bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po' di massa grassa; siatene fiere! Tutta roba buona!!! Ora il vostro bebè è un foglio bianco sul quale scrivere che lo amate, che lo avete tanto desiderato, che sarete sempre al suo fianco. È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più...io ho assaporato ogni singolo istante con le mie cucciole. Sono degli esserini così belli e fragili da accudire....perdersi nell'ansia di tornare in forma non ti permette di godere il momento più bello della vita. Quando vi sentirete pronte,rimettetevi in linea con la Gioia di riconquistare la forma del vostro corpo senza fretta. Dovete considerare che tipologia di parto avete affrontato. Nel caso di un parto naturale potete fare sport un po' prima, con il cesareo attenzione...fate sport con chi vi dà le giuste indicazioni, un allenamento sbagliato sull'addome per esempio può creare ernie addominali e rovinarvi. E ricordatevi che siete bellissime perché siete delle Mamme!!! Vi voglio bene".

Ma il suo messaggio non è stato compreso da tutti i suoi fan e decine di utenti si sono scagliati contro di lei dandole della "ridicola". "Michelle, la maggior parte delle donne quella 'ciccetta' ce l'ha normalmente e si giudica magra ad averne solo un filo, dopo un parto si giudica benedetta. Per favore! Qui mi sei scivolata!", scrive un utente.

Tra i tanti attacchi e commenti contro Michelle Hunziker, c'è anche chi ci è andato giù più pesante: "Non cercare di essere una di noi non lo sei e te ne guardi bene dall’esserlo…".

Risponderà Michelle Hunziker alle decine di accuse?

Un messaggio alle neo mamme là fuori. Andando su Instagram in questo periodo estivo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto,ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera. Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti "messi su" orgogliosamente in gravidanza. Ho partorito 3 volte: Aurora 15 chili, Sole 14 e Celeste 18...alè!!! Mettere al mondo un Bebè è davvero una grande cosa nonché un vero successo! Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po' di massa grassa; siatene fiere! Tutta roba buona!!! Ora il vostro Bebè è un foglio bianco sul quale scrivere che lo amate, che lo avete tanto desiderato, che sarete sempre al suo fianco. È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più...io ho assaporato ogni singolo istante con le mie cucciole. Sono degli esserini così belli e fragili da accudire....perdersi nell'ansia di tornare in forma non ti permette di godere il momento più bello della vita. Quando vi sentirete pronte,rimettetevi in linea con la Gioia di riconquistare la forma del vostro corpo senza fretta. Dovete considerare che tipologia di parto avete affrontato. Nel caso di un parto naturale potete fare sport un po' prima, con il cesareo attenzione...fate sport con chi vi dà le giuste indicazioni, un allenamento sbagliato sull'addome per esempio può creare ernie addominali e rovinarvi. E ricordatevi che siete bellissime perché siete delle Mamme!!!!!!! Vi voglio bene #motherhood #maternità #beatitudine #evvivalaciccetta #baby

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Lun, 31/07/2017 - 14:15

-----quando questi divi impareranno a non dar confidenza alla plebaglia sarà sempre troppo tardi---swag

bobots1

Lun, 31/07/2017 - 15:07

A malincuore ma questa volta devo dare ragione a elkid.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 31/07/2017 - 16:26

solo possedendo un buon lato B , guarda che carriera(anche matrimoniale) si riesce a fare , senza avere nessun bravura artistica .

Patrizia18

Lun, 31/07/2017 - 16:53

l'invidia è una brutta bestia. La Hunziker è certamente diventata famosa per il suo lato B, ma poi è andata avanti al contrario di altre italiche presunte soubrette che solo sull'aspetto campano ancora a 50 anni. L'incoerenza semmai tra nel messaggio, bellissimo, e la foto. Definire ciccetta post partum qualcosa di più delle ossa è prenderci in giro. E poi basta con questa taglia 38 come termine di paragone!! Le donne normali non hanno la 38 per fortuna!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 31/07/2017 - 17:00

@Elkid - parli come un fascistone. La plebaglia è quella che ti ha dato il voto!

dariomaster

Lun, 31/07/2017 - 20:24

IL SAGGIO KOMUNISTA ELKID HA PARLATO SU CONSIGLIO DELLA boldrini

Italiano-

Mar, 01/08/2017 - 00:40

Non è Rita Levi Montalcini, ha solo fatto un commento di dolcezza. Può essere che il suo modo, e il suo mondo, stia 'n coppa 'e palle ma ha detto, lo ripeto, soltanto una semplice bellissima dolcezza.

-cavecanem-

Mar, 01/08/2017 - 08:45

Noiosa e priva di talento. Purtroppo la TV Italiana solo questo propone.