Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker nostalgica, ecco le foto privatissime con la piccola Aurora

Il rapporto fortissimo che unisce Michelle Hunziker e Aurora emerge spesso dai loro post e oggi la showgirl svizzera ha voluto ricordare l'infanzia della sua primogenita con due scatti d'infanzia

Michelle Hunziker nostalgica, ecco le foto privatissime con la piccola Aurora

Una foto un po' sbiadita dal tempo riporta alla luce un ricordo dolcissimo per Michelle Hunziker, che oggi ha deciso di riaprire l'album dei ricordi. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che raccoglie due immagini che la ritraggono giovanissima in compagnia di una piccolissima Aurora. Sono due scatti realizzati a distanza di qualche anno l'uno dall'altro, entrambi vedono Michelle tenere in braccio Aurora.

Aurora è il frutto del grande amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ed è nata quando la presentatrice svizzera aveva appena 19 anni. È stata una figlia fortemente voluta e cercata da entrambi, che hanno voluto provare da giovanissimi l'esperienza della genitorialità. Il loro matrimonio non è durato a lungo ma continua a unirli l'amore per la loro figlia, che ormai è una giovane donna che cammina spedita sulla sua strada. Dai social di madre e figlia emerge un rapporto molto complice, sicuramente merito anche della giovane età di Michelle quando ha dato alla luce Aurora.

La dedica della conduttrice svizzera per la figlia nel post di oggi è vero inno all'amore: “mi sembra davvero ieri ad aver stretto tra le braccia la mia Auri appena nata...con quel “musetto” orientale, cicciottino da sbaciucchiare tutto.” Scrive Michelle, che poi continua: “Ti ho consumato di baci sul quel bottoncino che avevi al posto del naso!!! Io ero già Mamma dentro a 18 anni...infatti a 19 eri già nella mia vita amore mio. Crescere insieme a te è meraviglioso...” Il post ha ricevuto una pioggia di like e di commenti di apprezzamento ma Michelle ha ricevuto soprattutto quello di sua figlia, ovviamente commosso:“Non puoi farmi questo...ora piango.

” Ha scritto Aurora, fortificando il messaggio con diverse emoticon che piangono.

Commenti