Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker è di nuovo incinta? Il messaggio che fa sperare

La bellissima Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi potrebbero nascondere un segreto: la coppia aspetta il quartogenito?

Michelle Hunziker è di nuovo incinta? Il messaggio che fa sperare

"Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino? Vuoi un fratellino?": inizia così il video che Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram.

Sarà forse di nuovo incinta le bellissima Michelle Hunziker? Che lei e suo marito Tomaso Trussardi volessero una famiglia numerosa non è un mistero, tanto che hanno messo al mondo due bimbe nel giro di soli tre anni di convivenza (Sole, infatti, è nata nel 2013, mentre Celeste nel 2015 ndr).

Ma ora i fan della coppia e della showgirl italo-svizzera vogliono sapere se in "programma" c'è un altro figlio. Dal video pubblicato su Instagram sembrerebbe che la voglia non manca, anzi. Infatti, Michelle chiede alla sua bimba di solo un anno se vuole un altro fratellino. Proprio questa richiesta così precisa (la Hunziker non dice nel filmato una sorellina, ma proprio un fratellino ndr) ha fatto insospettire i fan.

"Michelle sei incinta? Aspetti un maschietto? Dai, diccelo. Siamo curiosi" - questi sono alcuni dei messaggi che si possono leggere sotto il video pubblicato su Instagram da Michelle. Che la bella conduttrice stia nascondendo una notizia bellissima? Se tutte queste ipotesi verranno confermate, la famiglia Trussardi è in attesa del quartogenito e più preicsamente il terzo tra Michelle e Tomaso. (Aurora è frutto della precedente storia d'amore tra la Hunziker ed Eros ndr).

L'imprenditore e la conduttrice hanno sempre detto di desiderare profondamente un maschetto. Quindi, secondo i più attenti non è un caso che nel video con Celeste Michelle parli di un "fratellino".

La Hunziker non starà mica aspettando un pochino per dirci del lieto evento? Intanto i fan sperano e si augurano che la famiglia Trussardi si allarghi ancora.

Un sorriso vale più di mille parole... un abbraccio @therealtrussardigram

Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Commenti