Michelle Hunziker è di nuovo incinta? Il messaggio che fa sperare

La bellissima Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi potrebbero nascondere un segreto: la coppia aspetta il quartogenito?

"Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino? Vuoi un fratellino?": inizia così il video che Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram.

Sarà forse di nuovo incinta le bellissima Michelle Hunziker? Che lei e suo marito Tomaso Trussardi volessero una famiglia numerosa non è un mistero, tanto che hanno messo al mondo due bimbe nel giro di soli tre anni di convivenza (Sole, infatti, è nata nel 2013, mentre Celeste nel 2015 ndr).

Ma ora i fan della coppia e della showgirl italo-svizzera vogliono sapere se in "programma" c'è un altro figlio. Dal video pubblicato su Instagram sembrerebbe che la voglia non manca, anzi. Infatti, Michelle chiede alla sua bimba di solo un anno se vuole un altro fratellino. Proprio questa richiesta così precisa (la Hunziker non dice nel filmato una sorellina, ma proprio un fratellino ndr) ha fatto insospettire i fan.

"Michelle sei incinta? Aspetti un maschietto? Dai, diccelo. Siamo curiosi" - questi sono alcuni dei messaggi che si possono leggere sotto il video pubblicato su Instagram da Michelle. Che la bella conduttrice stia nascondendo una notizia bellissima? Se tutte queste ipotesi verranno confermate, la famiglia Trussardi è in attesa del quartogenito e più preicsamente il terzo tra Michelle e Tomaso. (Aurora è frutto della precedente storia d'amore tra la Hunziker ed Eros ndr).

L'imprenditore e la conduttrice hanno sempre detto di desiderare profondamente un maschetto. Quindi, secondo i più attenti non è un caso che nel video con Celeste Michelle parli di un "fratellino". La Hunziker non starà mica aspettando un pochino per dirci del lieto evento? Intanto i fan sperano e si augurano che la famiglia Trussardi si allarghi ancora.

Un sorriso vale più di mille parole... un abbraccio @therealtrussardigram

Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Lun, 18/07/2016 - 15:46

Posto che sono sicuro al 100% che non sono io il responsabile, mi spiegate perché dovrebbe interessarmi il fatto che Michelle sia incinta? Visto che continuate a riempire le pagine con queste notizie assurde che al massimo vanno bene su Novella 2000, una buona volta dovreste spiegare ai lettori perché ritenete che queste siano notizie importanti da prima pagina o, come minimo, perché siano "notizie". Illuminateci.

eras

Lun, 18/07/2016 - 18:14

Ecchissenefrega.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 19/07/2016 - 00:01

la coniglia. Poi domani saranno 4 da assumere nel mondo dello spettacolo, o in posti di primo rilievo, di certo non andranno a lavorare in una fabbrica. Altri 4 superstipendi. Come nascono le famiglie super ricche.

Leo Vadala

Mar, 19/07/2016 - 00:18

Ma questo significa che la Hunziker e il marito hanno scopato. SCANDALO!