Michelle Hunziker smentisce la sua gravidanza in tv

Stando al professor Alessandro Bulfoni, il ginecologo che ha fatto nascere Celeste, nessun fiocco rosa o azzurro è in arrivo

I rumors su una quarta gravidanza di Michelle Hunziker si inseguono già da tempo. Ormai sembrava certo che in casa Trussardi ci sarebbe stato un nuovo bebè. La bionda presentatrice non si era ancora pronunciata né in senso positivo né in senso negativo. Nessun messaggio affidato a Facebook o a Instagram. Di certo, c’è solo che Michelle e Tomaso vogliono un altro figlio, quando però non si sa.

Poi è arrivato lo scoop di Diva e Donna che dava come sicura la quarta gravidanza di Michelle. A questo punto la showgirl svizzera è stata costretta a sbilanciarsi e l’ha fatto in pieno stile vip, mostrandosi a tutto il popolo italiano in televisione a Striscia la Notizia mentre fa l’ecografia. I risultati dell’esame parlano chiaro: Michelle Hunziker non è incinta. Stando al professor Alessandro Bulfoni, il ginecologo che ha fatto nascere Celeste, nessun fiocco rosa o azzurro è in arrivo. E la Hunziker prestandosi allo show televisivo ha lanciato un appello al marito, Tomaso Trussardi: "Tomy, impegnati di più".

Annunci