Michelle Hunziker su Aurora: "Ora dovrà pagare tutto"

Michelle Hunziker fa i conti col suo nuovo assetto familiare. La conduttrice e sgowgirl adesso vedrà sua figlia Aurora da lontano, dopo che la piccolla Ramazzotti ha deciso di andare a vivere da sola

Michelle Hunziker fa i conti col suo nuovo assetto familiare. La conduttrice e sgowgirl adesso vedrà sua figlia Aurora da lontano, dopo che la piccolla Ramazzotti ha deciso di andare a vivere da sola. Qualche settimana fa aveva fatto il trasloco, adesso la sua esperienza da single in una casa nuova è cominciata. Ma mamma Michelle a quanto pare teme che la figlia non sia in grado di gestirsi, anche a livello economico nel suo nuovo percorso di vita.

Così al settimanale Chi rivela tutte le sue paure per la novità che riguarda Aurora. "Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande". Quanto ad Aurora, "Succede, doveva succedere. Ha preso la sua strada, sta cercando il suo posto nel mondo da donna, ma io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette".