Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker: come tengo in forma Tomaso

"Mica male allenarsi così... ": la showgirl pubblica su Instagram un video - esilarante - sugli esercizi in palestra col marito

Michelle Hunziker: come tengo in forma Tomaso

Chi non vorrebbe un matrimonio così? Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono più innamorati che mai: lo testimoniano gli scatti social, che le due star non mancano di postare giornalmente. Da baci al tramonto, a giri in auto per far addormentare le figlie Sole e Celeste, i Trussardi dimostrano di essere una coppia affiatata e unita come poche nel mondo dello spettacolo. In vacanza, al lavoro o... in palestra, la coppia dimostra di prendere sempre alla lettera il "doversi sostenere a vicenda".

Nell'ultimo video postato da Michelle su Instagram, la showgirl si allena in palestra col marito, sotto lo sguardo attento del loro personal trainer, Marco Basso. L'esercizio, tuttavia, è tutt'altro che faticoso per Michelle: sdraiata sulla schiena di Tomaso, la showgirl è un ottimo "peso naturale" con cui il marito può esercitarsi nelle flessioni. Mentre Tomaso fa i - sudati - piegamenti, quindi, Michelle si limita a fare smorfie e a sorridere sorniona.

Dopo una manciata di secondi, tuttavia, Tomaso è esausto, e lascia scendere Michelle. Che fatica, la vita di coppia!

Commenti