Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker a tutto fitness: il giro in bici con Tomaso

La showgirl - in pausa da pappe, pannolini e biberon - si rilassa in bici col marito Tomaso Trussardi sotto il sole di Bergamo. Mentre lei è super sportiva, Tomaso sembra avere qualche difficoltà con fatica e caldo

Michelle Hunziker a tutto fitness: il giro in bici con Tomaso

Nonostante il matrimonio celebratosi nel 2014 - giorno del primo compleanno della figlia Sole -, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si frequentano dal 2011 e sono una coppia solida e innamoratissima. Si sostengono a vicenda, condividono le gioie e le difficoltà dell'essere genitori (delle piccole Sole e Celeste) e, quando è il momento, riescono a "ritagliarsi" momenti da condividere assieme.

Ora, dato che Michelle è molto sportiva, capita spesso che questi teneri "momenti di coppia" riguardino il fitness - perché "una coppia in forma è una coppia felice", giusto?. Da qui, la faticosa scampagnata in bici catturata dagli obiettivi di Vero. Michelle e Tomaso pedalano per le strade di Bergamo, godendosi il sole (e l'afa) della Lombardia. Mentre la showgirl appare piena di vitalità ed energia, Trussardi sembra soffrire molto il caldo e la fatica e finisce per restare un po' indietro.

Nonostante l'evidente stanchezza, Tomaso continua a pedalare in coda alla moglie, seguendola nella - sudata - girata. Cosa non si fa per amore?

Commenti