Cultura e Spettacoli

Michelle Hunziker: "Voglio il quarto figlio"

A scalpitare per avere un nuovo bebè è soprattutto suo marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker: "Voglio il quarto figlio"

"Il quarto figlio? Sì, lo voglio". Parola di Michelle Hunziker che, a margine della presentazione di Striscia la notizia, ha rilasciato una videointervista a Oggi.it, ora anche sul settimanale OGGI in edicola da mercoledì. "Aspetterò che Celeste, l'ultima arrivata, compia almeno due anni. Ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. Poi lo farò".

A scalpitare per avere un nuovo bebè è soprattutto suo marito Tomaso Trussardi. E qui Michelle ha svelato un aneddoto molto privato: "Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì", racconta la conduttrice. Era stato il marito a fare lo scherzo: "Tomaso non vede l'ora di fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa, vuole un altro bambino". Intanto la Hunzker si gode il successo di share nel debutto della nuova stagione di Striscia.

Su Rai1 l’appuntamento con Affari Tuoi è stato seguito da 5.257.000 spettatori per uno share del 19.88%, mentre su Canale 5 Striscia la notizia (durato 7 minuti in più) registra una media di 5.256.000 spettatori con uno share del 19.76%. Lo show di Flavio Insinna totalizza 5.318.160 spettatori con uno share del 20.05%, mentre lo show di Antonio Ricci registra un ascolto di 5.116.081 pari ad uno share del 19.29%.

Un ottimo risultato da condividere con Maria De Filippi.

Commenti