Cultura e Spettacoli

Michelle Keegan, la donna più bella del mondo per FHM

Secondo FHM è l'attrice Michelle Keegan la donna più bella del mondo. Protagonista di due celebri serie, il fidanzato la blinda: «Mi spiace, uomini»

Michelle Keegan, la donna più bella del mondo per FHM

I lettori della rivista britannica FHM hanno scelto: è Michelle Keegan la donna più bella del mondo. Probabilmente in Italia il suo nome non dice molto, ma in patria è una star: tra il 2008 e il 2014 è stata, infatti, la protagonista di una popolarissima soap opera trasmessa su ITV, “Coronation Street”, mentre ora è nel cast dell'altrettanto famosa serie “Ordinary Lies”, in onda su BBC. Michelle, classe 1987, è figlia di padre inglese e madre di Gibilterra, e in passato ha lavorato anche come agente al check-in dell'aeroporto di Manchester. Nella sua carriera ha anche la conduzione del celebre programma radiofonico “The Official Chart”, la classifica dei brani più venduti in Gran Bretagna secondo BBC Radio 1. Nella graduatoria di FHM, la nuova donna più bella del mondo ha superato la sorella di Kim Kardashian, Kendall Jenner, e l'attrice Jennifer Lawrence, solo terza.

Michelle è stata fidanzata fino al 2010 con il cantante della boyband The Wanted. Adesso, invece, è fidanzata da circa due anni con Mark Wright, conduttore televisivo e radiofonico britannico. Proprio il suo attuale compagno si è congratulato con lei per l'elezione ma, in un tweet, ha messo le mani avanti: «A tutti gli uomini del mondo voglio dire... mi dispiace! Questa splendida creatura sta per diventare mia moglie!».

Per i lettori di FHM, Michelle è ormai una habitué: l'attrice è stata inclusa nell'elenco delle 100 donne più sexy del mondo del 2010, 2011 e 2013, ma non era mai arrivata in vetta come invece è successo quest'anno.

Commenti