Cultura e Spettacoli

Miguel Bosè si separa dal compagno: divisi i quattro figli

La separazione, come spesso avviene, non riguarderà solamente i due uomini, ma anche i figli dei quali la coppia condivide la paternità

Miguel Bosè si separa dal compagno: divisi i quattro figli

Miguel Bosè si è separato dal compagno e da due dei suoi quattro figli. Questo è quanto si apprende dai media spagnoli secondo i quali la relazione tra il cantante e lo scultore valenciano Nacho Palau sarebbe arrivata al capolinea.

La separazione, come spesso avviene, non riguarderà solamente i due uomini, ma anche i figli dei quali la coppia condivide la paternità.

Come riporta Tgcom24, i due avrebbero deciso di "dividersi la prole": una coppia di gemelli andrà a vivere con Bosè, mentre l'altra con Palau.

La decisione però sembra abbia sollevato non poche polemiche.

Il 27 aprile 2011 Bosè aveva annunciato pubblicamente, tramite i suoi profili social, di essere diventato papà di due gemelli. Diego e Taddeo, tramite una gravidanza di sostegno.

Due anni dopo, il 29 giugno, rivelò alla rivista spagnola Shangay di essere diventato padre di altri due bambini: "Non ho due figli, ma quattro. A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo.

Dopo la separazione, Miguel Bosè ha deciso di trasferirsi in Messico, lasciando Panama, dove è nato 62 anni fa, e Madrid.

Per risolvere il problema "distanza", l'ex coppia ha proposto ai figli lunghe e continue sessioni su Skype, in modo che possano rimanere in contatto tra loro.

Commenti