Cultura e Spettacoli

Mike Thalassitis, star dei reality UK trovato morto in un bosco. Si esclude l’omicidio

Il corpo senza vita di una nota star inglese di reality show come "Love Island" e "Celebs Go Dating" è stato ritrovato in un bosco non lontano dalla sua abitazione nell’Essex. La polizia esclude l'omicidio e restano in piedi solo le ipotesi di incidente o suicidio anche se l'ex calciatore e modello non sembrava soffrire di depressione

Mike Thalassitis, star dei reality UK trovato morto in un bosco. Si esclude l’omicidio

Il corpo senza vita di Mike Thalassitis, soprannominato "Muggy Mike" e noto per avere partecipato con successo a reality show britannici come "Love Island" e "Celebs Go Dating" è stato ritrovato in un bosco non lontano dalla sua abitazione nell’Essex. La polizia non ha ancora fatto sapere nulla a proposito delle cause del decesso del 26enne ex calciatore e modello, anche se secondo i media le autorità escluderebbero che si tratti di un omicidio.

Il cronista del Sun Dan Wootton, suo amico, ha rivelato che Mike era rimasto sconvolto nei giorni scorsi per la morte della sua amata nonna. "Aveva 94 anni e si era trasferito a vivere con lei perché aveva bisogno di un assistente a tempo pieno, assicurandosi che stesse bene. Ma non era depresso, anzi era entusiasta per il lancio del suo nuovo negozio".

L'ultimo post su Instagram di Mike è datato il 5 marzo ma non offre indicazioni utili sul suo umore o su preoccupazioni che lo affliggevano al punto magari da averlo spinto a tentare un gesto estremo. Gli investigatori brancolano nel buio e stanno cercando di capire se la morte del suo migliore amico Danny Cutts alla vigilia di Natale possa avere un qualche ruolo in questa intricata vicenda che sta tenendo col fiato sospeso l'Inghilterra.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti