Cultura e Spettacoli

Mila Kunis apre nuda ai corrieri

Mila Kunis si dimostra ironica nel raccontare un incidente davvero sexy: qualche tempo fa, ha aperto per sbaglio nuda la porta a un corriere espresso

MilaKunis/LaPresse
MilaKunis/LaPresse

Una piccola e divertente disavventura per l'attrice Mila Kunis, la quale ha per sbaglio aperto la porta al corriere espresso mentre si trovava con il seno al vento. Una situazione più comica che sexy per la giovane: come la star stessa ha raccontato a People, era reduce dal parto del secondo figlio, avvenuto solo tre giorni prima. L'attrice stava allattando il piccolo in salotto e, complice il caldo e la stanchezza, aveva deciso di rimanere in topless per favorire un contatto diretto con il neonato. Al suono del campanello, dimenticandosi della sua nudità, aveva quindi osservato l'arrivo del corriere dalla finestra e aperto la porta a seno nudo.

Certamente un forte imbarazzo per il ragazzo, probabilmente rimasto a bocca aperta, mentre Mila riferisce di essersi sentita tranquilla, poiché presa dalla situazione. Non un momento hot creato appositamente, bensì una distrazione del tutto innocente, capitata - per fortuna - davanti a una persona di fiducia. Il corriere, sempre lo stesso per UPS, è solito consegnare pacchi e pacchetti alla famiglia Kunis-Kutcher, quindi ben conosciuto dai due VIP.

Kunis, del tutto indifferente al nude look, ha quindi recuperato la consegna, mentre il corriere è velocemente tornato al suo furgone, probabilmente deliziato dalla visione.

La simpatica confessione ha fatto il giro della rete, mostrando Mila Kunis nella sua totalità e semplicità: non solo un'attrice, ma anche e principalmente una donna e una madre come tante.

Commenti