Cultura e Spettacoli

Mila Kunis mostra il suo reggiseno hot

Nel suo ultimo film Bad Moms, in uscita il 27 luglio nelle sale americane, Mila Kunis interpreta una mamma degenere. Nel trailer l’attrice e moglie di Ashton Kutcher rimane in reggiseno

Mila Kunis mostra il suo reggiseno hot

In una scena del suo ultimo film “Bad Moms”, in uscita nelle sale americane il prossimo 27 luglio, Mila Kunis compare in intimo mentre indossa un reggiseno.

Nel film scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore, la Kunis interpreta Amy, una madre moderna che si deve dividere tra il lavoro e i figli. Nel trailer della pellicola, disponibile in lingua originale su YouTube, si vede l’attrice e moglie di Ashton Kutcher alle prese con le principali incombenze delle vita famigliare – dal preparare la colazione ai figli ad accompagnarli a scuola, senza dimenticare l’ufficio, la palestra e il cane – fino al momento in cui conosce due mamme e colleghe nella sua stessa condizione con cui riuscirà a riappropriarsi della sua vita.

Tra le scene più divertenti mostrate nel trailer di “Bad Moms” ce n’è anche una dove la protagonista Mila Kunis è in reggiseno, di un modello più pratico e comodo che sexy come ci si aspetterebbe dalla bella attrice. Saranno le sue amiche, interpretate da Kristen Bell e Kathryn Hahn, ad aprirle gli occhi e a farle capire che essere mamma non significa trascurare il proprio look e negare la propria femminilità.

Nella vita reale Mila Kunis è però molto diversa dalla finzione cinematografica ed è una mamma-moglie felice in grado di conciliare perfettamente i suoi impegni professionali sul set. In una intervista rilasciata in occasione della presentazione del nuovo film, la Kunis ha dichiarato che la sua bimba Wyatt Elizabeth, avuta lo scorso ottobre con il marito Ashton Kutcher, ha contribuito a renderla una persona migliore: “Nel corso dei miei 20 anni sono stata molto egoista, ma in senso buono, non che mi dispiace. E penso che avere un bambino mi abbia fatto capire quanto voglio essere altruista. Quando abbiamo deciso di avere un figlio, eravamo pronti a non essere più egoisti.

O quantomeno a iniziare a cambiare perché per natura, come esseri umani, siamo persone molto egoiste”.

Commenti