Cultura e Spettacoli

Gf, Mila Suarez è in crisi. Vuole abbandonare il gioco

La modella marocchina, dopo i recenti scontri con l’ex fidanzato Alex Belli e l’attuale compagna di lui, non sta vivendo un momento felice all’interno del reality e in più occasioni ha manifestato il desiderio di voler abbandonare il gioco

Gf, Mila Suarez è in crisi. Vuole abbandonare il gioco

Mila Suarez potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello 16. E’ lei stessa a lasciar trapelare l’indiscrezione durante una chiacchierata con l’inquilina Serena Rutelli, una delle poche concorrenti con la quale la Suarez ha ancora un buon rapporto. La modella marocchina, infatti, non gode dei favori della maggior parte dei componenti della Casa.

Il suo percorso all’interno del Grande Fratello 16 è stato, sino a oggi, decisamente pesante. Non solo ha dovuto affrontare due duri confronti in prima serata (con l’ex compagno l’attore Alex Belli e con l’attuale fidanzata Delia Duran) ma a metterla alla prova ci sono anche la maggior parte dei concorrenti della Casa con i quali la modella non va d’accordo.

Parlando con Serena Rutelli in un momento di quiete all’interno del reality, Mila Suarez ha così ammesso: “Io non so se voglio continuare questa cosa o lasciare decidere il pubblico. Infatti mi sono presa del tempo per decidere. Volevo andare a chiedere e vedere se posso uscire”. La bella marocchina non appare però convinta e prosegue: “Forse però che non è il caso di abbandonare per altre persone e vorrei continuare questa esperienza, anche se per me sta diventando sempre più dura. Credo di essermi comportata bene e di aver mostrato chi sono, senza indossare maschere”.

A farle perdere la voglia di mettersi in gioco nel programma sarebbe stato anche il graduale allontanamento da Gennaro, il concorrente con il quale sembrava poter nascere una storia. Avvicinamenti, carezze e parole dolci svanite nel nulla che hanno lasciato l’amaro in bocca a Mila, che si sente sempre più emarginata dal gruppo dei coinquilini. Le prossime ore potrebbero essere dunque decisive per lei e per la sua scelta di proseguire o meno il reality.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti