Gf, incidente bollente per Mila Suarez: rimane senza costume

Il costume di Mila Suarez ha deciso di sorprendere tutti al Grande Fratello: uscendo dalla piscina infatti, si è sganciato, lasciandola a "seno nudo"

Pausa in piscina per alcuni concorrenti del Grande Fratello 2019. Mila Suarez ne diventa protagonista involontaria con un incidente molto sensuale. Il suo costume infatti la prende decisamente in contropiede e la 'Belen di Parma' esce di seno. La modella, esperta in quanto a reality show, poichè vanta nel curriculum il ruolo di tentatrice di Temptation Island 2017 ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha mandato in delirio il pubblico. Tra l'altro non è la prima volta che il suo seno viene messo in bella mostra. Di fatti era stata protagonista già nelle prime ore di questa edizione del Grande Fratello 16 quando aveva sfoggiato le sue splendide grazie. In quell'occasione ha vantato orgogliosamente il fatto di averle rifatte e mettendo in guardia gli altri concorrenti: "Non me le toccate che me le sono appena rifatte".

Il Grande Fratello è cominciato da poche settimane ma sembra davvero, che la casa più spiata d'Italia avrà modo di far parlare molto di sé.