Cultura e Spettacoli

Gf, Francesca Cipriani: "Mila Suarez parente del re del Marocco"

Mila Suarez sarebbe imparentata con il Re del Marocco secondo quanto affermato da Francesca Cipriani. Il mistero sulla famiglia di origine della ex fidanzata di Alex Belli si arricchisce di un altro interessante capitolo

Gf, Francesca Cipriani: "Mila Suarez parente del re del Marocco"

Mila Suarez continua a far parlare di sé. O meglio della sua famiglia e delle sue origini. Che non sarebbero ancora ben chiare a tutti. A rivelare nuovi particolari sulle origini dell'ex fidanzata di Alex Belli è stata Francesca Cipriani che avrebbe confermato al settimanale Nuovo Tv quanto anticipato dal giornalista Riccardo Signoretti durante l'ultima puntata di Domenica Live.

Mila Suarez: Francesca Cipriani conferma che è imparentata con il Re del Marocco

Mila Suarez sarebbe imparentata con il Re del Marocco. Ad affermarlo, inizialmente, era stato Riccardo Signoretti che, durante la trasmissione Domenica Live il programma condotto da Barbara D'Urso, aveva mostrato una carta d'identità appartenente alla Suarez. Ma nessuno, poi, si era preso la briga di confermare o smentire quanto sostenuto da Signoretti. Almeno fino ad ora.

Perché a confermare la nobile parentela sarebbe stata niente meno che Francesca Cipriani. E non si tratta di una conferma di poco conto. Infatti, la Cipriani e la Suarez sono amiche di vecchia data. E sarebbe stata proprio Mila a confidare a Francesca questa sua importante parentela. La Cipriani, infatti, facendo riferimento al documento mostrato da Signoretti ha dichiarato: "Conosco Mila da tanti anni, in passato mi ha raccontato di questa parentela, sono sicuro che sia tutto vero". Ha anche confermato che la Suarez non ha mai voluto fare sfoggio di questa parentela e ha precisato: "Tra noi c’è sempre stato un rapporto di grande amicizia e lealtà, so che lei non direbbe mai il falso su una cosa del genere".

La Cipriani, inoltre, ha fornito alcuni dettagli inediti sul documento mostrato da Riccardo Signoretti. Oltre a chiarire di essere a conoscenza di quel documento da anni in quanto le era stato tradotto direttamente dalla Suarez, ha spiegato che in esso vi è riportato il vero nome di Mila e che, grazie ad esso, ha "accesso a zone del suo Paese proibite ai più".

In pratica, il vero nome della Suarez sarebbe "Lalla Nadia" e sarebbe figlia di un cugino del Re del Marocco. Ma un ulteriore dettaglio svelato da Signoretti sarebbe che il Re Mohammed VI e la famiglia di Mila non sarebbero proprio felici della sua partecipazione al Grande Fratello.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti