Cultura e Spettacoli

Gf, Mila Suarez si aggiudica il primo topless: "Non mi toccate le tette, sono appena rifatte"

Mila Suarez espone il primo topless della 16esima edizione del Grande Fratello e invita i compagni a non toccarle il seno appena rifatto

Gf, Mila Suarez si aggiudica il primo topless: "Non mi toccate le tette, sono appena rifatte"

Il Grande Fratello di Barbara D’Urso è già dalle prime battute una bomba di colpi di scena. Così, dopo solo 58 ore, nella Casa più spiata d’Italia, arriva il primo topless di Mila Suarez.

Come riportato dal sito Dagospia, la ex fidanzata di Alex Belli ha mostrato le sue rotondità nella serata del 9 aprile: erano solo le 20.20 circa quando la modella ha tolto il reggiseno per mettere in bella mostra il seno appena rifatto. Mila Suarez, nella stanza in cui dorme insieme agli altri coinquilini scelti per questa 16esima edizione del Grande Fratello, non si è preoccupata dell’occhio vigile delle telecamere, ma ha concentrato ulteriormente l’attenzione su di sé facendo presente agli altri compagni che quelle rotondità sono frutto dell’abile maestria di un chirurgo plastico.

Non mi toccate le tette che me le sono appena rifatte”: con queste parole Mila ha raccontato agli altri l’ultimo ritocco estetico, fatto poco prima di partecipare al reality show targato Barbara D’Urso.

Nessun commento a riguardo da parte degli altri coinquilini, forse in altre faccende affaccendati.

Commenti