Cultura e Spettacoli

Milan e Barbora sempre più innamorati. Lady Skriniar incanta sui social

Barbora Hrocenkova è una delle wag più seguite sui social network. La sua storia d'amore con Skriniar procede a gonfie vele con i suoi follower che vanno in visibilio per le sue foto

Milan e Barbora sempre più innamorati. Lady Skriniar incanta sui social

Milan Skriniar si appresta a disputare la sua terza stagione con la maglia dell'Inter e sia Antonio Conte che i tifosi nerazzuri si augurano che sia l'ennesima conferma positiva. Il centrale slovacco, infatti, è arrivato in punta di piedi due estati fa dalla Sampdoria, si è preso il posto da titolare e non l'ha più perso. Quest'anno con Stefan de Vrij e Diego Godin costituirà una delle difese più forti in circolazione sia in Italia che in Europa. Il classe '95 ha avuto diverse avances, sempre respinte con forza dall'Inter, da parte del Manchester United e del Barcellona che avrebbero fatto carte false per arrivare al 24enne che ha invece rinnovato il suo contratto con l'Inter.

Skriniar è un ragazzo serio sia in campo che fuori, è un grandissimo lavoratore e vuole arrivare in alto. Il segreto del suo successo è da ricercarsi anche nella sua sfera privata dato che la sexy Barbora Hroncekova ha stregato definitivamente il difensore nerazzurro. La coppia è molto affiata con la modella che ha dimostrato fin da subito di essersi adattata ai ritmi di vita milanesi. Il rapporto tra i due procede a gonfie vele, hanno passato le vacanze insieme e si sono rilassati prima che Milan finisse sotto le grinfie di Antonio Conte che sta mettendo sotto torchio i suoi giocatori. Skriniar e Barbora, però, hanno appofittato di qualche ora di relax concessa dal tecnico salentino per recarsi in un luogo di relax con la bella Hroncekova che ha postao una foto in compagnia del suo uomo e dei suoi due cani: "Dopo un anno, stesso posto, stesso divano, stesso noi ma due pezzi di cuore". Il like ha subito scatenato i suoi oltre 50.000 follower su Instagram che hanno invasa la bacheca della bella Barbora con like e commenti di ogni genere.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti