Cultura e Spettacoli

Milan-Inter, è derby anche sugli spalti: tripudio di wags al Meazza

Ci saranno diverse bellezze femminili stasera sugli spalti del Meazza. Ecco alcuni scatti di moglie e fidanzate dei calciatori di Inter e Milan

Milan-Inter, è derby anche sugli spalti: tripudio di wags al Meazza

Mancano poche ore all'atteso derby di Milano tra il Milan di Gennaro Gattuso e l'Inter di Luciano Spalletti. Le squadre stanno vivendo momenti opposti con i rossoneri gasati e galvanizzati da due mesi davvero positivi, di contro i nerazzurri sono stati disturbati dal caso Icardi, decimati dagli infortuni e soprattutto con il morale a pezzi per la recente eliminazione dall'Europa League. La Stracittadina, però, si sa che tira fuori sempre motivazioni particolari ed è una partita a se stante. Il Milan tra l'altro ha mostrato qualche segnale di flessioni nelle ultime uscite, anche se l'Inter è sicuramente più stanca rispetto ai cugini avendo giocato molto di più nell'ultimo mese.

I tifosi di Inter e Milan non vedono l'ora di ammirare lo spettacolo che sapranno offrire le due squadre anche se in realtà questa sera si giocheranno due derby: uno in campo e uno sugli spalti...e non ci stiamo riferendo alle due coreografie della curva sud e della curva nord, bensì alle wags che saranno presenti in tribuna. Partendo dalle wags rossonere, che giocano in casa, ecco spuntare lady Piatek, lady Musacchio, la moglie di Suso, lady Borini, lady Cutrone e la giovane fidanzata di Gianluigi Donnarumma.

Per quanto concerne l'Inter, invece, ecco spuntare lady Skriniar, Barbora, lady de Vrij, lady Nainggolan, le sexy fidanzate di Politano e Keita per chiudere con le due bombe sexy: le argentine Agustina Gandolfo, lady Martinez e Wanda Nara che nonostante il marito non stia giocando potrebbe anche decidere di essere presente in tribuna al Meazza.

Commenti