Cultura e Spettacoli

Milan, lady Musacchio ha stregato tutti: ecco chi è Irene Gonzalez Toboso

La splendida fidanzata di Mateo Musacchio si chiama Irene Gonzalez Toboso e di professione fa l'anestesista a Madrid. La donna si diletta anche come modella nel tempo libero

Milan, lady Musacchio ha stregato tutti: ecco chi è Irene Gonzalez Toboso

Mateo Musacchio è un difensore argentino, classe 1990, arrivato al Milan nell'estate del 2017 dal Villarreal. Il ragazzo, nativo di Rosario, paese natale del fenomeno del calcio mondiale Lionel Messi e del bomber e capitano dell'Inter Mauro Icardi, ha fatto fatica ad imporsi da titolare nella passata stagione, mentre quest'anno era un perno della difesa a fianco del capitano Alessio Romagnoli: peccato che l'infortunio che l'ha messo fuori dai giochi per quasi due mesi ha fatto avanzare Cristian Zapata nelle gerarchie di Gennaro Gattuso.

Musacchio, però, tornerà in campo lunedì alle ore 15 nel match che il Milan giocherà allo stadio Marassi contro il Genoa di Cesare Prandelli. L'argentino giocherà al fianco di Zapata complice la squalifica di Romagnoli rimediata nell'infuocata Supercoppa Italiana contro la Juventus. L'ex difensore del Villarreal è arrivato in Italia accompagnato dalla sua splendida fidanzata la 28enne Irene Gonzalez Toboso che ha incantato tutti sugli spalti del Meazza.

La donna ha molto seguito su Instagram dove ha oltre 62.000 follower. Irene ha un viso stupendo, un fisico mozzafiato e di professione fa l'anestesista a Madrid e nel tempo libero riesce anche a fare la modella con ottimi risultati. Irene vanta una laurea in chirurgia estetica ed è anche una nota influencer sui social. Lady Musacchio oltre alle due professioni prima citate riesce anche a dedicarsi alla sua professione di chirurgo plastico. Il difensore del Milan e la sua compagna, inoltre, hanno anche due splendidi figli maschi, gemelli, nati nove mesi fa con il club di via Aldo Rossi che aveva celebrato il lieto evento sui suoi canali social: "Doppio fiocco in casa Musacchio: oggi sono nati León e Mateo!".

[[

]]

Commenti