Cronaca locale

A Milano torna il Fuorisalone

Quindici giovani giornalisti, armati di smartphone, vi porteranno dentro la miriade di eventi con immagini e video e attraverso i social network

A Milano torna il Fuorisalone

Ci siamo. Come ogni anno, Milano è pronta a partire, a trasformarsi e a diventare un vero e proprio polo di attrazione internazionale. Dal 14 al 19 aprile, il design invade le strade delle città meneghina. Da Tortona a Brera passando per Lambrate, Porta Venezia fino agli anfratti più nascosti. Mentre a Rho si danno appuntamento gli espositori del 54esimo Salone del Mobile, a Milano le strade della città verranno prese d'assalto dal popolo del Fuorisalone. Creativi, progettisti, designer, architetti provenienti da tutto il mondo si riversano in strada, tra installazioni, show room e grandi eventi.

E anche noi, ancora una volta, saremo lì insieme all'ormai immancabile troupe del ilGsalonemobile. Quindici ragazzi del master in giornalismo dell'università Iulm, armati di smartphone, vi porteranno dentro l'evento e con immagini e video segnaleranno gli eventi più interessanti attraverso i social network.

Seguiteli su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram e sulle nostre pagine.

Commenti