Milena Gabanelli lascia Report. "Sarà il mio ultimo anno"

La conduttrice annuncia a Tg1 il suo addio alla trasmissione dopo vent'anni

Due decadi di tramissione d'inchiesta e una nuova stagione che si apre con una inchiesta sul mercato del biologico, che in Italia "ha 60 mila imprese - spiega Milena Gabanelli - e l'anno scorso ha realizzato un fatturato da 4,5 miliardi, con un +21% di consumi nei primi mesi dell'anno".

Così riparte Report. E con un annuncio arrivato questa sera, nel corso del Tg1. È stata la stessa conduttrice della trasmissione a dire che questo, per lei, sarà l'ultimo ciclo da volto del programma.

"E' la cosa più bella che ho fatto dopo mia figlia - ha detto -. Tuttavia, dopo vent'anni, penso che sia venuto il momento di dire che questa sarà la mia ultima stagione alla conduzione".

La giornalista ha aggiunto che ciò non significa che smetterà di fare il suo lavoro, aggiungendo: "Se è un addio? E' una brutta parola... Report ha davanti altri vent'anni, ha una squadra da guerra".

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 10/10/2016 - 22:26

Meno male. Non ti si sopportava più. E si risparmia tanto, pure.

nopolcorrect

Lun, 10/10/2016 - 22:31

Brava ma mi deluse il suo piano demenziale per organizzare un magna magna sistematico e alla grande a favore dell'immigrazione irregolare di massa. Con annessi sogni di "ricollocamenti" che, ovviamente, non ci saranno mai.

yulbrynner

Lun, 10/10/2016 - 23:02

giornalista meno di parte di tanti altri lacche' di destra o di sinistra, ho guardato raramente report per un sol fatto.. le ingiustizie il marciume vario mi fanno tremendamente incazzare..e allora x rimaner tranquillo evito di vederlo.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mar, 11/10/2016 - 07:36

La giornalista finto-antisistema finalmente si toglie dai piedi. Sempre troppo tardi, pero'. Ha fatto molti danni, e ne fara' ancora, statene certi.

vanes90sa

Mar, 11/10/2016 - 07:50

@Leonida55 .. C'è forse qualcuno/qualcosa che ti costringe a guardare Report contro la tua volontà? Il lunedì (e prima la Domenica) ci stanno decine e decine di alternative.....basta fare zapping

giovauriem

Mar, 11/10/2016 - 08:33

report quale ? quello che iniziava le trasmissini parlando del clima , del prezzo del petrolio , della provenienza delle patate , delle conquiste spaziali , del peperoncino messicano , per arrivare sempre e soltanto a berlusconi , le famose campagne elettorali di sputtanamento del cavaliere per fini politici , oltre che passare alla magistratura notizie(false) di reato contro berlusconi e uomini del centrodestra(che magari rubavano ma mai come quelli di sinistra che comunque venivano sempre assolti avendo la magistratura come parafanghi anzi parareati.