Cultura e Spettacoli

Dopo Miley Cyrus, anche Demi Lovato sexy

Demi Lovato presenta il suo nuovo singolo con un party in piscina e un look molto audace ma divertente. In top nero a reggiseno e shorts di jeans la cantante ha cantato il nuovo brano "Cool For The Summer", davanti a 15 selezionatissimi e fortunatissimi fan

Instagram
Instagram

Demi Lovato ha le idee chiare in fatto di divertimento e look, per questo si è presentata al party in piscina organizzato dall'emittente radiofonica Z100 con uno stile molto audace ma al contempo grintoso. La cantante ex star Disney, come la compagna di scuderia Miley Cyrus, è cresciuta e punta sulla sua sensualità e avvenenza. In particolare sul make up che è diventato il suo segno di riconoscimento principale, anche se il natural look che si concede saltuariamente evidenzia il suo viso giovane e l'incarnato perfetto.

Ma è tempo d'estate e stravaganza e per il party in piscina la giovane ha deciso di presentarsi con un mood evergreen anche se più audace: shorts di jeans molto corti, top a reggisenso nero con incroci sapienti e stivali a metà gamba traforati in stile gladiatore. L'occasione ghiotta coincide con la presentazione del suo nuovo singolo: "Cool For The Summer", che ha cantato davanti a un pubblico selezionato di fan.

Non sono mancanti i momenti di puro divertimento con la Lovato a mollo in piscina con i suoi sostenitori, oppure durante un curioso momento post party alla toilette dove la cantante ha posato per una serie di selfie davanti allo specchio. La canzone pare stia riscuotendo un buon feedback, anche se la stessa cantante si è dovuta difendere da alcune critiche. Il singolo tradirebbe troppe similitudini con le sonorità di I Kissed a Girl di Katy Perry e Domino di Jessie J.

Ma il primo posto nella classifica di iTunes lancerebbe il brano verso il successo.

Commenti