Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus cancella le foto dal profilo Instagram: quale sarà il motivo?

Nella notte scompaiono le foto dal profilo Instagram di Miley Cyrus: c'è un grande annuncio all'orizzonte per la regina degli scandali?

Miley Cyrus cancella le foto dal profilo Instagram: quale sarà il motivo?

Miley Cyrus non smette di creare scompiglio all’interno della comunità dei social. La regina del pop contemporaneo torna a far parlare di sé. Solo qualche settimana fa era trapelata la notizia che Miley Cyrus e Liam Hemworth si erano sposati in gran segreto, ma senza però nessuna conferma ufficiale, il rumor infatti è rimasto tale. Nella notte scorsa invece è successo qualcosa di più interessante.

Dal profilo Instagram della Curys sono scomparse tutte le foto che aveva condiviso con i suoi fan, più di 2000 per l’esattezza, tutte cancellate senza pensarci due volte. Infatti ora l’account non ha nessun contenuto da mostrare. In compenso il profilo Twitter è attivo ma anche da lì le foto condivise sono state oscurate. Il web è alla ricerca di una risposta, di una ragione che ha spinto la cantante a compiere un gesto del genere. Alcuni credono che i suoi profili social siano stati hackerati e quindi, per questo motivo, tutte le foto siano state eliminate. Altri credono invece che il gesto sconsiderato nasconda una ragione ben più articolata. C’è chi è pronto a giurare che presto o tardi verranno mostrate le foto del matrimonio segreto tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, altri pensano che il gesto sia legato ad una strategia di marketing per stuzzicare i fan in vista di tour o di un nuovo album. Un colpo di scena del genere è stato già messo in atto da Taylor Swift che, in vista del lancio del rivoluzionario Reputation, ha cancellato le foto dai suoi profili.

Da ore tutto tace, anche perché Miley Cyrus non ha comunicato ancora nessuna informazione ai suoi followers che sono in cerca di informazioni a riguardo.

Qualche cosa sia successo, non resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

Commenti