Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus celebra la Festa della donna con un video per Ariana Grande

La famosa popstar Miley Cyrus in occasione della festa della donna ha pensato di celebrare l'amicizia con la collega Ariana Grande, pubblicando un video di una loro dolcissima esibizione del 2015

Miley Cyrus celebra la Festa della donna con un video per Ariana Grande

La cantante americana Miley Cyrus, la tanto amata Hanna Montana di Disney Channel, in occasione della giornata della festa della donna, ha pubblicato un dolcissimo video dedicato alla sua amica e cantante Ariana Grande. Miley, che da poco è diventata la moglie dell'attore Liam Hemsworth, nella didascalia ha spiegato che la cantante di "Thank U, next" è una "delle sue donne preferite"

Le due popstar nel video in questione cantano un classico degli anni 80, "Don’t Dream It’s Over” dei Crowded House, ripresa da Antonello Venditti nel 1991, che ne fece la famosa cover "Alta marea", uno dei pezzi più conosciuti del cantautore italiano. Miley ha voluto rendere omaggio alla sua amicizia con Ariana con questo pezzo che le due cantarono insieme, indossando simpatiche tute da animali nell'ambito del progetto/fondazione Happy Hippie fondato dalla stessa Miley per aiutare i giovani homeless. Il video risale al 2015 e ha subito riscosso una piogga di like e commenti da parte dei fan delle due giovani star, tra cui la stessa Grande che in un commento scrive: "Ti amo cosi tanto, aiuto".

Il commento di Ariana sottolinea ancora una volta la profonda amicizia che legherebbe le due giovani cantanti, le quali in passato hanno collaborato ad un brano in occasione del concerto "One Love Manchester" organizzato dalla stessa Grande per commemorare le vittime dell'attentato accaduto a Manchester nel 2017. Le due popstar si sarebbero avvicinate molto quest'inverno, come testimonia quest'intervista della Cyrus: "Lei in questo momento è a New York e ci siamo messaggiate. Voglio andare per locali con lei. Voglio suonare la nostra nuova canzone e andare in discoteca. Sto provando a instaurare con lei una vera relazione e non le sto chiedendo troppo di collaborare per lavoro. Penso che entrambe avremmo bisogno di un'altra amicizia. Mi piacerebbe che nascesse tra noi".

Sembra chiaro che Miley sia intenzionata a far crescere una vera amicizia con la collega e il post pubblciato ne è la prova concreta.

Commenti