Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger: amore già finito?

La cantante e il figlio dell'attore di Terminator non appaiono più insieme da qualche settimana: colpa delle foto in cui lui abbraccia una misteriosa e provocante ragazza?

Un amore durato poco più di un inverno. Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono già lasciati, stando a quanto riportano molti siti americani. Dopo alcuni mesi di passione, in cui la diva del pop e il figlio dell'ex Governatore della California sono stati paparazzati ovunque come una coppia di adolescenti innamorati, adesso secondo il settimanale americano People è arrivato il momento dell'addio. In molti giurano si tratti solo di una pausa di riflessione, ma la coppia non appare più insieme da ormai qualche settimana.

Prima di presenziare al festival di musica pop di Coachella (rigorosamente da solo), Patrick è stato beccato dai paparazzi a Cabo San Lucas mentre abbracciava una provocante fanciulla presentata come un'amica della sua ragazza: questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tanto che Miley non avrebbe voluto sentir ragioni, e avrebbe chiuso definitivamente la porta al figlio della star di Terminator. Anche la cantante ha partecipato a diversi eventi negli ultimi giorni, ma si è sempre presentata senza accompagnatori.

Se si tratta di un addio o solo di un arrivederci non è ancora dato sapere: chissà che questa storia non dia il la, a Miley, per comporre altri successi globali come "Wrecking Ball".