Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus senza veli per la giornata del Cucciolo

Stupisce ancora Miley Cyrus, l'ex diva di Disney Channel è hot su Instagram per la giornata del cucciolo

Miley Cyrus senza veli per la giornata del Cucciolo

Non smette di stupire l’ex stella di Disney Channel. Miley Cyrus ha sempre voluto osare e scioccare sia il pubblico che i fan e lo conferma l’ultimo post su Instagram che ha pubblicato nel week-end. Fresca sposa con Liam Hemswoth, attore e fratello del più celebre Chris Hemsworth in una cerimonia intima e senza il flash dei fotografi, la Cyrus ha voluto celebrare la giornata del cucciolo con una foto decisamente hot che subito ha fatto incetta di like e commenti.

La star è senza veli, seduta su una comoda sdraio in mezzo al deserto, con un cappello a fiori per proteggere il viso dai raggi del sole e con indosso solo un paio di stivali verde smeraldo che arrivano quasi a sfiorare il ginocchio. Accanto a lei c’è il suo cane che accarezza dolcemente. Sguardo verso la telecamera e sorriso accennato. Miley Cryus è hot ma con stile. D’altronde non è la prima volta che la stella della musica pop ha voluto far parlare di sé, dato che sono immortali le sue performance ai Video Music Awards e i video clip fuori dagli schemi.

La foto in questione ha totalizzato più di un milione e mezzo di mi piace e svariati commenti molto positivi verso la scelta della Cyrus di celebrare nel deserto (e nuda) la giornata del cucciolo.

Happy national puppy day you filthy animals

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Commenti