Cultura e Spettacoli

Per Miley Cyrus matrimonio a basso costo con Liam Hemsworth

Un settimanale americano fa i conti in tasca a Miley Cyrus e Liam Hemsworth dopo il matrimonio celebrato lo scoro 24 dicembre

Per Miley Cyrus matrimonio a basso costo con Liam Hemsworth

Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è stato l’evento che ha animato le festività natalizie. Una delle coppie d’oro del mondo di Hollywood, che sta vivendo in disparte il loro travolgente sentimento, si è finalmente sposata dopo mesi e mesi di rumor e falsi depistaggi. La cerimonia non è stata per nulla sfarzosa, molto sobria, ed in forma strettamente riservata. È stato il settimanale americano E! News che ha alzato il velo sul party e l’organizzazione del matrimonio.

Sia la Cyrus che Hemswoth sono molto quotati nell’ambiente, entrambi hanno a disposizione un ingente capitale eppure, secondo quanto rivelato dal magazine, la coppia ha speso dopo più di 17mila dollari, più o meno 15 mila euro. Una somma comunque corposa ma relativamente bassa se messa a paragone con gli sfarzi della vita di Miley Cyrus.

Le celebrazioni si sono svolte nella casa della coppia, a Franklin in Tennesee. Le decorazioni floreali, che prevedono anemoni bianche e rose da campo, sono state realizzate da un fioraio del posto al costo di 1500 dollari. Quello che essenzialmente è costato di più è stato l’abito da sposa della Cyrus, firmato Vivienne Westwood. Lo sposo ha indossato un abito riciclato con un paio di Vans bianche, optando per un look molto giovanile. Una pasticceria locale, la Ivey Cake, ha realizzato la torta e, sono stati spesi quasi 700 dollari per palloncini e decorazioni varie. Sono riciclati i bicchieri per il brindisi, nollegiati per l’occasione ad un costo di 1,50 dollari a bicchiere.

Ma è senza budget lo champagne, dato che la scelta è caduta su svariate casse di Veuve Clicquot.

Commenti