Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus: "Il mio primo bacio è stato con una ragazza"

Miley Cyrus, l'Hannah Montana di casa Disney, ha raccontato l'esperierenza del suo primo bacio con una compagna delle scuole medie

Miley Cyrus: "Il mio primo bacio è stato con una ragazza"

Miley Cyrus si è aperta riguardo l'esperienza del suo primo bacio. L'occasione per farlo è stato il podcast di RuPaul dal titolo RuPaul: What's the Tee with Michelle Visage. Durante la chiacchierata con l'ideatore e il condutture della Drag Race più famosa al mondo, Miley Cyrus ha raccontato che il suo primo bacio è stato con una ragazza. L'attrice è stata ospite del primo episodio dell'undicesima stagione della RuPaul's Drag Race.

Miley Cyrus è sempre stata molto aperta riguardo la sua sessualità e non si è mai tirata indietro nel supporto della comunità Lgbt. In passato aveva raccontato che l'unica cosa che le interessava era poter aiutare i suoi amici gay ad essere felici ed accettati. L'attrice da poco sposata con il compagno Liam Hemsworth ha quindi raccontato: "Il mio primo bacio è stato con una ragazza della scuola media" aggiungendo anche il fatto che nessuno l'avrebbe compresa, a Nashville.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti