Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus non è incinta

Miley Cyrus nega le voci che la vorrebbero già incinta, a poche settimane dal matrimonio con Liam Hemsworth: la cantante lo fa con un messaggio su Twitter, poi rimosso

Miley Cyrus non è incinta

Miley Cyrus non aspetta un figlio: a negare le voci di corridoio è proprio la cantante, da poco moglie dell'attore Liam Hemsworth. È bastata una foto con una piega in più sull'abito per far rimbalzare la notizia di una probabile gravidanza, tanto da spingere la rivista australiana Now To Love ad annunciare la dolce attesa. Arricchendo la news di dettagli, specificando anche il sesso femminile del possibile nascituro. Ma la star americana, raggiunta dai maggiori media mondiali per un commento, ha specificato di non essere incinta, ma che per il momento si gode la recente condizione di moglie.

I due fanno coppia fissa dal 2009, da quando si sono conosciuti sul set del film "The Last Song", ma la loro storia ha subito vari contraccolpi tra separazioni e riconciliazioni, fino al matrimonio avvenuto a pochi giorni dal Natale. Nessuna celebrazione sfarzosa ma una cerimonia casalinga, celebrata nel salotto di casa con i parenti e gli amici più stretti, poi resa pubblica attraverso una foto pubblicata via Instagram.

La coppia sta vivendo un momento felice e, come anticipato in passato dalla popstar, un giorno allargherà sicuramente la famiglia. Per il momento nessuna gravidanza è in atto, come specificato ironicamente dalla cantante attraverso un tweet con tanto di foto e uovo sul ventre. Ma la giovane ha poi deciso di rimuovere il tutto per non confondere follower e

as she insists she's not 'egg-xpecting', Daily Mail" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">stampa, per non far circolare altre inesattezze.

Commenti