Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus nuda è un asso pigliatutto

La pop star, tra uno scandalo e un servizio sexy, continua a far parlare di sé

Miley Cyrus nuda è un asso pigliatutto

I tempi in cui Miley Cyrus cantava canzoni innocue su Disney Channel sono ormai lontani. Da qualche anno ormai la pop star non fa altro che svestirsi e trasgredire, sul palco e sulle riviste. L'ultimo, in ordine di tempo, è il servizio realizzato con Karl Lagerfeld. Nel servizio di V Magazine la Cyrus si mostra completamente nuda, ed è lei stessa a pubblicare l'anteprima delle fotografie sul suo profilo Instagram. Quest'ultima "fatica", come riporta Dagospia, la vede impegnata ad uno dei più grandi stilisti di moda mondiali: Karl Lagerfeld.

Lagerfeld è autore della cover story, cioè l'immagine di copertina, in cui la pop star si mostra con un peluche azzurro di Fendi, stesa tra molti altri animali di pezza. Ma Lagerfeld, per Miley Cyrys, era troppo poco. Quindi, per completare il servizio fotografico, è stata chiamata anche Carlyne Cerf De Dudzeele. La nota stilista ha provveduto allo "styling" delle fotografie, che comprendono anche una di palma gonfiabile da mettere tra le gambe in modo sicuramente ammiccante.

In più, proprio per non farle mancare nulla, ecco arrivare anche la celebre borsa a forma di linguaccia firmata da Patricia Field, la costumista di Sex and the City.

Commenti