Miley Cyrus, spinello su Instagram scatena i fan

Miley Cyrus posta su Instagram una foto in cui è ritratta con uno spinello in occasione del 20 aprile

Miley Cyrus armata di pelliccia e spinello su Instagram scatena i fan contro di lei.

Cyrus ha postato sul social network una foto in cui è intenta a fumare uno spinello, anche se dalla foto sembra più una banalissima sigaretta. E lo fa in occasione del 20 aprile, che nella cultura della cannabis è una sorta di giorno di festa, basato sul significato simbolico del numero 420. Infatti, secondo le date anglofone, il 20 aprile è in realtà il 4/20. L'iniziativa non ha riguardato solo Cyrus, ma anche altri vip, come Rihanna che si è fatta un selfie indossando una maglietta con una foglia di marijuana disegnata sopra.

Per Cyrus ci sono stati commenti entusiastici, ma anche fan che non hanno esitato a darle addosso. Qualcuno scrive addirittura RIP, ossia «rest in peace» (riposi in pace) come se Cyrus si stia avviando verso una morte certa. «È incredibile - scrive una fan - come tu stia rischiando di perdere la tua vita. Sei un cattivo esempio. Mi fai pena». Anche altri insistono sul cattivo esempio di Miley con l'ironia: «Fumare droga fa bene ai bambini». E ancora: «Sei così sporca - scrive un altro fan - Mi manca la vecchia te».

Vari commenti, tra migliaia, riportano infatti la dicitura: «Ritorna a essere Hannah». In altre parole, i fan di Miley desiderano che ritorni la sua innocenza, come quando la cantante interpretava Hannah Montana.

4 fucking 20

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Commenti
Ritratto di MisterDD

MisterDD

Mer, 22/04/2015 - 22:54

A me non mi attrae per niente da quando si e' fatta quel taglio di capelli.. sembra un altra. Hanna Montana era bella e sexy ma questa milley proprio non mi fa sangue. Per me I capelli di una donna hanno un ruolo importante, molto piu dei seni.