Cultura e Spettacoli

Miley Cyrus è sposata da sei mesi

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero sposati nel corso di una cerimonia privata, con pochi invitati a Malibù: ecco l'indiscrezione di una fonte anonima

Miley Cyrus è sposata da sei mesi

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati? È quanto riferisce una fonte anonima. La notizia sta rimbalzando da un capo all'altro del mondo: pare che la popstar e l'attore si siano sposati in una privatissima cerimonia nella loro villa di Malibù lo scorso aprile. Un matrimonio tenuto nascosto perfino ai fan, con pochissimi presenti, i soli al corrente delle nozze, così come riferisce la fonte.

Cyrus è stata l'idolo dei teenager di tutto il mondo: è una popstar talentuosa che, in passato, ha scandalizzato spesso con i suoi outfit arditi. Ma per amore di lui avrebbe anche messo un freno agli eccessi. Hemsworth è stato Gale nella trilogia di "Hunger Games" e una delle promesse dei film d'azione: ha accompagnato Sylvester Stallone ne "I mercenari 2", il quale volle con sé gli attori giovani che avrebbero potuto incarnare i suoi "eredi". Miley e Liam sono stati insieme dal 2009, quando si sono conosciuti sul set di "The Last Song", fino al 2013.

Lo scorso anno Liam e Miley hanno riallacciato i rapporti e, a quanto sembra, sarebbero oggi marito e moglie. Tanto che gli anelli mostrati in pubblico quest'estate si crede siano le loro fedi. La notizia non ha una conferma ufficiale dei due - secondo People, quegli anelli sarebbero semplicemente di fidanzamento - ma se dovesse rivelarsi esatta non si comprende la ragione di tanta segretezza. Sebbene sia abbastanza chiara la tendenza alle nozze private tra le star.

Negli anni scorsi anche Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno optato per il silenzio, così come Mila Kunis e Ashton Kutcher o Alexis Bledel e Vincent Kartheiser.

Per non parlare delle nozze chic in Provenza di Keira Knightley, con soli 17 invitati.

Commenti