Cultura e Spettacoli

Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things canta con i Maroon 5

Millie Bobby Brown si esibisce insieme ai Maroon 5, il video della star di Stranger Things diventa virale sui social

Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things canta con i Maroon 5

Ha proprio talento da vendere la giovane Millie Bobby Brown. L’attrice che è celebre grazie al ruolo che ha ricoperto in Stranger Things, la serie di Netflix, recentemente si è esibita in un mini live, a sorpresa, insieme ai Maroon 5. Lo testimonia un video che è stato condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale. A soli 14 anni è già un’icona di moda e di stile.

“Questa notte è stata pazzesca” scrive Millie Bobby Brown sui social, “amo i Maroon 5 e il mio amico Adam Levine” continua l’attrice, poco prima di pubblicare il video in questione. In occasione dell’ultimo concerto della famosa rock band che si è svolto a Nashville, l’attrice timidamente è salita sul palco, e si è esibita sulle note di “Girls Like You” insieme ad Adam Livine, sostituendosi nel brano alla rapper Cardi B. Anche se si è trattata di una performance improvvisata, dal punto di vista artistico, è stata impeccabile, come se l’attrice fosse nata per cantare e rappare. E sia fan della Brown che quelli dei Maroon 5 hanno apprezzato molto. D’altronde la giovane e promettente attrice, non ha studiato solo recitazione, ma è anche un rapper in erba perché, da più di un anno, è molto amica di Drake che, stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, sta aiutando la ragazzina ad incrementare le sue doti da cantante, con consigli e lezioni private.

Si prospetta una carriera anche da rapper per la Evelen di Stranger Things? Chissà, forse dopo la conclusione dello show Millie Bobby Brown stupirà i suoi fan.

Commenti