Cultura e Spettacoli

Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi: "Voleva tornare a Ballando, ma non ce l'ha fatta"

La conduttrice Milly Carlucci ha rivelato di aver avuto una telefonata con Fabrizio Frizzi, diversi giorni prima che il conduttore venisse a mancare

Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi: "Voleva tornare a Ballando, ma non ce l'ha fatta"

Reduce dalla puntata finale di "Ballando con le stelle", la conduttrice Milly Carlucci è tornata in tv per celebrare il successo conseguito con l'ultima edizione del suo programma sul ballo, vinta dalla coppia formata da Lasse Matberg e Sara Di Vaira.

La Carlucci, ospite a "Vieni da me", ha concesso un'intervista esclusiva, nella quale ha tenuto a ricordare il compianto amico e suo collega Fabrizio Frizzi, che aveva preso parte nel cast dei concorrenti alla prima edizione del suo format. “Lui si fidò di me e decise di partecipare alla prima edizione di Ballando”, ha detto la conduttrice, ricordando il conduttore scomparso. Milly ha aggiunto, visibilmente emozionata, che a Ballando "la presenza di Fabrizio fu magica, in quanto Frizzi spiegò con la sua essenza che cosa significa questo programma". Secondo quanto riferito dalla Carlucci, Fabrizio non era un grande ballerino, ma la sua simpatia e il suo impegno conquistarono il pubblico e l'intrattenimento è il senso di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci e la telefonata avvenuta prima della morte di Fabrizio Frizzi

Nel corso della sua intervista concessa a "Vieni da me", Milly Carlucci ha raccontato della promessa che Fabrizio Frizzi intendeva mantenere per lei. In una telefonata registratasi con la Carlucci due settimane prima della sua morte, il compianto conduttore aveva dichiarato a Milly che sarebbe voluto tornare a "Ballando con le stelle".

“Nel suo periodo brutto, sapevo che stava lottando contro la malattia e, nella lotta, il lavoro fa sì che non ti arrendi e così lo chiamai per fargli fare un numero intorno a lui- ha dichiarato la conduttrice, in diretta- Mi disse che non si sentiva tanto bene e mi promise che, non appena si sarebbe ripreso, sarebbe venuto. Purtroppo non è più venuto, perché tutto questo succedeva un paio di settimane prima che ci lasciasse".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti