Cultura e Spettacoli

La mamma di Corona: "Mio figlio era normale fino a 20 anni fa. Poi si è perso"

Dopo l'arresto a parlare è la mamma di Corona. La donna ammette che il figlio si è perso nel corso degli anni

La mamma di Corona: "Mio figlio era normale fino a 20 anni fa. Poi si è perso"

Solo qualche giorno fa Fabrizio Corona è stato di nuovo arrestato per aver violato le disposizioni dei giudici. Sull’argomento è intervenuta Gabriella Privitera, la madre dell’ex fotografo dei vip. Intervenuta a "Non è l’Arena", dichiarazioni riportate poi dal settimanale "Oggi", la donna ha cercato di difendere l’integrità del figlio e ammette: “Se ha dei problemi è ovvio che deve essere curato.”

"Deve capire che io non posso vederlo soffrire – afferma la donna -, deve lasciare il personaggio di Corona perché quello che ha creato è un personaggio che va contro tutti, che va contro le regole e lui non può osservarle. Fino ad ora non sono riuscita a fargli capire il rischio che corre."

Dopo l’arresto, la madre di Corona, è andata a trovare il figlio in carcere e, di fronte le telecamere ammette: "Forse ha consapevolezza che questa volta ha esagerato. È stato il carnefice di se stesso. Deve essere curato. Fino a qualche tempo fa io e Fabrizio avevamo un rapporto splendido, poi si è allontanato. È come se lui avesse voluto difendermi da se stesso. Io però, nonostante tutto, ho cercato di difenderlo e di far emergere la sua parte più bella."

Conclude con un’affermazione inequivocabile: "Fino a 20 anni era un ragazzo normale.

Poi ha incontrato le persone sbagliate e ha conosciuto il Dio del denaro".

Commenti